Beautiful, anticipazioni americane: BILL SPENCER fa incendiare la Spectra Fashions

Incendio alla SPECTRA FASHIONS / Beautiful
Incendio alla SPECTRA FASHIONS / Beautiful

Nelle attuali puntate americane di Beautiful, Bill Spencer deciderà di sbarazzarsi della Spectra Fashions una volta per tutte, eliminando l’edificio stesso occupato dall’odiata casa di moda. L’editore, infatti, appreso degli ingenti problemi al sistema elettrico della palazzina, ha deciso di intervenire per provocare un guasto fatale.

Questo sarà il colpo finale che Bill assesterà alla Spectra, dove aver cercato di sabotare la giovane Sally in più modi nelle ultime settimane, a partire dal nascondere la vittoria a Montecarlo della linea mare del brand contro la blasonata Forrester Creations: l’evento benefico ha visto la Spectra raccogliere più voti rispetto ai rivali ma Bill, dopo aver nascosto i numeri, ha mentito sostenendo che la sfida non fosse mai esistita e che rappresentasse un’esca per attirare la giusta attenzione necessaria alla raccolta fondi.

Successivamente Bill ha presentato un’offerta milionaria (ed illegale) a C.J. Garrison per convincerlo a rompere l’accordo con la cugina Sally e vendergli la palazzina (il lotto di terreno dove essa sorge, ricordiamo, è necessario a Bill per il redditizio progetto di un nuovo grattacielo). Pur tentato, C.J. ha deciso di concedere ancora un po’ di tempo a Sally per il rilancio del brand ereditato dalla sua omonima.

Così l’editore ha tentato nuovamente la carta della recensione contraffatta quando la Spectra Fashions ha concesso un’anteprima esclusiva della nuova collezione ad “Eye On Fashion”, ma stavolta Jarrett Maxwell, forte dell’appoggio di Liam, ha deciso di pubblicare un articolo oggettivo (e dunque positivo) sui lavori di Sally.

Ma soprattutto è ancora in vigore il piano forse più crudele, che ha portato Thomas a prendersi un periodo sabbatico dalla partnership con Sally in modo da soggiornare a New York con Douglas: il giovane, ingannato proprio da Bill, è convinto che Caroline stia per morire a causa di una incurabile malattia autoimmune.

Come già riportatovi, sia Liam che Steffy sono a conoscenza di questo piano e hanno stabilito di non rivelare la verità (non ancora almeno), visto che la ragazza ritiene che tutto ciò possa portare la felicità per Thomas e Douglas. La giovane Forrester è consapevole che Liam probabilmente non vorrà mentire a Sally ancora per molto e in fondo ama il marito proprio per questa sua parte buona ed onesta, tuttavia per il momento è perentoria nel voler tenere la stilista lontana dalla vita del fratello.

Steffy è però ignara degli altri piani di sabotaggio da parte di Bill ai danni della rivale e più volte gli ha chiesto di non intromettersi e di lasciare a Sally la possibilità di una lotta onesta (anche se la stessa Steffy la ritiene comunque una truffatrice e priva di un talento che, senza Thomas, potrà mai portarla agli alti livelli della Forrester).

Ovviamente Bill è di tutt’altro avviso ed ha già avvertito Liam di non essergli di intralcio, dicendosi pronto anche a rimuoverlo dalla Spencer Publications e dalla propria vita qualora i suoi scrupoli dovessero avere la meglio.

Ma torniamo all’incendio che, grazie al piano di Bill, divamperà negli spazi della Spectra Fashions alla vigilia della sfilata per il lancio della nuova collezione di Sally. Quest’ultima, tra l’altro, si ritroverà ricoverata in ospedale dopo che rimarrà (lievemente) ferita. A dire il vero il piano di Bill è stato costruito ad arte per evitare che potesse fare una qualsiasi vittima ma, contro ogni previsione, la stilista verrà interessata dalle fiamme che distruggeranno i suoi sogni di gloria.

Consapevole delle mire paterne sulla proprietà ove sorge la casa di moda, Liam scoprirà che l’incendio è avvenuto colpa di Bill e, stando agli spoiler, il ragazzo e Steffy faranno fatica a nascondere il coinvolgimento dell’editore. In particolare, Liam viene descritto come di fronte ad un bivio: salvare il proprio rapporto con il genitore o cedere ai sensi di colpa per i reati commessi da Bill?

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Beautiful. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/beautifulsutvsoap/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Se sì, iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su anticipazioni e trame delle soap opera, Beautiful compresa naturalmente! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap.

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni americane e italiane di Beautiful SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.