Anticipazioni americane Beautiful: BILL sul piede di guerra con LIAM?

BILL SPENCER / Beautiful
BILL SPENCER / Beautiful

Condividi questa notizia!
  • 82
    Shares

Nelle prossime puntate americane di Beautiful, Bill Spencer continuerà ad essere un leone ferito che sta rischiando di perdere tutto: il controllo della sua azienda, il rapporto con uno dei suoi figli e, soprattutto, il suo matrimonio con Brooke. L’editore però, è certo, non se ne starà con le mani in mano.

Prima del contrattacco, tuttavia, Bill dovrà ancora toccare il fondo e questo succederà quando i suoi tentativi di farsi perdonare da Brooke non otterranno l’effetto sperato. La Logan, infatti, non riuscirà a soprassedere sul crimine di incendio colposo di cui il marito si è macchiato e attraverserà una vera e propria crisi personale di fronte al fatto che la realtà non coincide con l’idea che si era fatta del consorte.

C’è da dire che l’editore non si arrenderà facilmente, deciso a fare in modo di riconquistare Brooke in futuro, tuttavia la decisione della moglie di prendersi una pausa sarà un boccone amaro da digerire: alle loro nozze lei aveva promesso che lo avrebbe amato e accettato per la persona che è, quindi ora l’uomo sarà deluso per il fatto che la Logan non riesca a superare le sue azioni che, per quanto brutte, non hanno toccato Brooke direttamente.

La donna, tra l’altro, è ben consapevole delle passate gesta del marito, a partire dai trascorsi burrascosi con i suoi stessi figli Hope e Rick, nonché i tentati omicidi di Amber Moore (quando aveva cercato di farla cadere giù dalla scogliera) e di Ridge Forrester (quando lo aveva fatto lanciare giù da un elicottero). A tal proposito, l’attore Don Diamont ha commentato:

Sebbene le argomentazioni  di Brooke sulla pericolosità del suo crimine siano corrette, per Bill sarà difficile accettare la severa reazione della moglie ed il fatto che sia pronta a rinunciare al loro rapporto…

Bill, ha continuato Diamont, dirotterà tutta la sua rabbia contro Liam, il figlio da cui si sente tradito:

Se Liam avesse mai ucciso qualcuno, Bill sarebbe stato pronto ad aiutare a nascondere il cadavere e a proteggerlo in ogni modo, per cui per Bill è come se Liam lo avesse slealmente pugnalato alle spalle!

A provare a mettere pace tra i due sarà ancora una volta Steffy che, tuttavia, non riuscirà ancora a convincere Liam a trovare il modo di iniziare a perdonare il padre o quanto meno ad incontrarsi con lui a metà strada. Sarà proprio nella nuora che Bill troverà forse l’unica persona a provare compassione per lui.

Tuttavia Wyatt, una volta scoperta tutta la verità sulla tensione tra il padre e il fratello, avvertirà Liam che presto Bill sarà pronto a vendicarsi, senza esclusione di colpi. E se lo stesso Bill, sentendosi privato di tutto ciò che è più importante per lui per colpa di Liam, decidesse di portargli via quello che il figlio ama maggiormente???

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Beautiful. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/beautifulsutvsoap/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Se sì, iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su anticipazioni e trame delle soap opera, Beautiful compresa naturalmente! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap.

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni americane e italiane di Beautiful SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.


Condividi questa notizia!
  • 82
    Shares

Un commento

  1. Non riesco a immaginare che lo scontro tra Bill e uno dei suoi figli possa durare molto a lungo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *