Beautiful, anticipazioni americane: BROOKE sconvolta dai crimini di BILL

Foto BROOKE - BILL (anticipazioni Beautiful)
Foto BROOKE - BILL (anticipazioni Beautiful)

Nelle prossime puntate americane di Beautiful, ben due matrimoni della famiglia Spencer vivranno dei momenti di tensione e contrasti, il tutto a causa di quello che ormai è un vero e proprio scontro tra Liam e Bill.

In mezzo ai due si è ritrovata Steffy che, pur comprendendo almeno in parte le posizioni che il marito ha preso contro suo padre, teme che Liam finirà solo per distruggere il rapporto con Bill, cosa di cui in futuro si pentirà.

La giovane Forrester in particolare dubita del modo in cui Liam ha deciso di punire il genitore e così, affrontato Bill sul pugno dato al ragazzo, ha cercato di allentare la rabbia del suocero invitandolo a muovere i primi passi per chiarirsi con Liam. Bill, pur offeso ed irato con il consanguineo, da cui si sente tradito e pugnalato le spalle, è anche pentito per aver alzato le mani su di lui. Steffy, ritenendo che Bill sia dispiaciuto non soltanto per l’escalation di violenza con Liam ma anche per il crimine commesso commissionando l’incendio della Spectra Fashion, è tornata dunque ad invitare il marito a fare retromarcia e a rinunciare all’arma di ricatto con cui tiene in pugno l’editore, preoccupata anche per ciò che quest’ultimo potrebbe fare per riprendere il controllo.

Tuttavia, almeno per il momento, Steffy non sta riuscendo a far breccia in Liam, che non crede affatto ai sensi di colpa di Bill e ritiene che il papà stia solo cercando un modo per farla franca, tanto che le ha chiesto di non lasciarsi manipolare dal magnate. Il ragazzo è deciso a mantenere la posizione di amministratore delegato della Spencer Publications, così da dare all’azienda una svolta più vicina alla propria etica.

Tuttavia gli spoiler anticipano che Steffy scoprirà l’aiuto che Liam ha offerto a Sally Spectra e non la prenderà affatto bene; probabilmente, spinta anche dalle insinuazioni di Bill, la ragazza affronterà la rivale che, facendo affari con Liam, rischia di buttare benzina sul fuoco nel clan Spencer.

Anche a casa di Bill le cose non andranno bene visto che l’editore, alla fine, si è visto costretto a rivelare a Brooke di essere stato il mandante dell’incendio: la Logan ne è rimasta sconvolta, non soltanto per il crimine commesso dal partner ma anche per il pugno che ha inferto al figlio e per il fatto di averle taciuto tutto ciò fino a che non l’ha messo alle strette.

Dopo il controllo della sua azienda e il rapporto con il figlio, Bill sentirà insomma di essere sul punto di poter perdere anche Brooke. E c’è già chi è pronto a capitalizzare sulle tensioni nella coppia: Ridge non ha nascosto a Brooke il desiderio di potersi riavvicinare, sperando che lei possa riuscire un giorno a perdonarlo come Eric ha fatto con Quinn.

L’interprete dello stilista, Thorsten Kaye, ha dichiarato che il suo personaggio è consapevole che qualche tensione potrebbe non essere sufficiente a spingere Brooke a rompere il suo matrimonio con l’editore, ma ritiene che i sentimenti che provano sono ancora lì e ci saranno sempre:

Ridge non cercherà di fare pressione su Brooke, consapevole che la donna ha tutte le ragioni per avercela con lui, anche se i baci intercorsi con Quinn si sono rivelati avere un valore molto più ridimensionato di quanto la loro confusione emotiva potesse lasciar pensare. Per questo motivo sarà disposto a dare tempo al tempo, in quanto non si tratta di Brooke che cerca consolazione presso qualcun altro perché delusa da Bill, ma che piuttosto finisca per capire con chi è felice e con chi davvero vuole stare.

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Beautiful. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/beautifulsutvsoap/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Se sì, iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su anticipazioni e trame delle soap opera, Beautiful compresa naturalmente! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap.

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni americane e italiane di Beautiful SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.