Beautiful, anticipazioni americane: THOMAS lascia SALLY per telefono!

THOMAS / Pierson Fodè lascia Beautiful
THOMAS / Pierson Fodè lascia Beautiful

La telefonata che non ti aspetti. Nelle prossime puntate americane di Beautiful, la giovane Sally Spectra riceverà una brutta notizia che sconvolgerà ancora di più la sua vita, già messa a dura prova dalla devastante perdita della Spectra Fashions (causata dall’incendio commissionato da Bill Spencer).

La stilista, nelle fiamme, non solo ha perso attrezzature, materiale e nuova collezione, ma anche la possibilità di poter ricominciare da capo. Suo cugino C.J. Garrison, che all’inizio dell’anno aveva messo in vendita l’edificio, non aveva rinnovato la polizza assicurativa sulla proprietà proprio perché certo di sbarazzarsene.

Così lui e Sally non potranno contare su alcun risarcimento per cercare di ristrutturare la palazzina mantenendo aperta la casa di moda; senza soldi e senza mezzi, Sally ha quindi maturato la decisione di lasciare Los Angeles e abbandonare il suo sogno, tanto da volerne parlare di persona a Steffy (scusandosi per i problemi che le ha causato e rimpiangendo di non essere diventate amiche, come invece desidererebbe).

Ma i guai non finiscono qui per Sally che riceverà una telefonata di Thomas, il quale la informerà di aver preso la decisione di restare a New York. Solo qualche giorno prima lo stilista si era precipitato a Los Angeles quando Sally era stata ricoverata per una leggera intossicazione da fumo dovuta all’incendio e l’aveva rassicurata sui propri sentimenti e il proprio impegno con lei, per quanto al momento la sua priorità fosse rappresentata da Douglas e Caroline (a causa della malattia mortale che sia lui che Sally sono convinti affligga la giovane Spencer).

Thomas, tuttavia, aveva confidato a Steffy e Liam la felicità provata nelle ultime settimane a passare del tempo con Douglas e Caroline, finalmente come una vera e propria famiglia. Questo ha portato Steffy, desiderosa di vedere il fratello accanto al figlio, ad impedire a Liam di informare Thomas di tutte le manipolazioni di Bill.

Che dunque, alla fine, i sentimenti di Thomas per l’ex matrigna si siano rivelati più forti? Certo bisognerà vedere se lui continuerà a ritenere Caroline vicina alla morte o se la ragazza nel frattempo avrà messo in piedi una scappatoia per uscire dall’inganno in cui si è fatta trascinare da Bill: il piano sarebbe, infatti, quello di pagare un medico affinché finga una terapia innovativa che la guarisca dell’incurabile e raro (ma soprattutto falso) disturbo autoimmune.

Sally si sentirà ferita, convinta che ciò che condivideva con Thomas fosse potente e reale: la stilista aveva compreso che la priorità del giovane Forrester fosse Douglas ma nel frattempo aveva continuato a rassicurare tutti che il ragazzo sarebbe poi tornato da lei e alla loro partnership lavorativa. Comunque, gli spoiler anticipano che nel momento più buio Sally riceverà anche una grandiosa notizia che avrà a che fare con la Spectra Fashions …

La (provvisoria?) fine della relazione tra Thomas e Sally ovviamente si sposa con l’uscita di scena di Pierson Fodè dalla soap.

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Beautiful. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/beautifulsutvsoap/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Se sì, iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su anticipazioni e trame delle soap opera, Beautiful compresa naturalmente! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap.

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni americane e italiane di Beautiful SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.