Beautiful, anticipazioni americane: PIERSON FODÈ LASCIA LA SOAP, uscita di scena per THOMAS

Beautiful: PIERSON FODÈ (Thomas)
Beautiful: PIERSON FODÈ (Thomas)

Tempo di addii per Beautiful! Dopo l’annunciata decisione di Rome Flynn (Zende Dominguez) di non rinnovare il contratto con la soap (l’uscita di scena per il suo personaggio è fissa per l’8 settembre), anche un altro giovane membro del cast è pronto a salutare lo show che ha dato una sferzata alla sua carriera: si tratta di Pierson Fodè, che dal 2015 interpreta Thomas Forrester. Proprio come il collega, anche lui arrivato a B&B nello stesso periodo, Fodè ha deciso esplorare nuove strade. “Si tratta del più grande cambiamento nella mia vita da quando mi sono trasferito a Los Angeles per fare l’attore“, ha commentato Pierson.

Cosa significherà questo per le vicende di Thomas? Finora, nel 2017, il personaggio è stato piuttosto centrale e gli sceneggiatori sembravano aver puntato molto sulla sua love story con la giovane Sally Spectra. Love story che, tuttavia, da qualche settimana sembra aver preso una non fortunata piega. Certo, gli allontanamenti di Thomas a New York potevano apparire semplicemente dettati da esigenze della trama, tuttavia – alla luce dell’abbandono del suo interprete – pare sempre più probabile l’intenzione degli autori di costruire un triangolo tra Sally, Liam e Steffy. Andrà davvero a finire così?

Intanto la data dell’ultimo episodio di Fodè è vicina, anzi vicinissima: dovrebbe infatti essere la puntata che, negli Stati Uniti, andrà in onda il prossimo 14 settembre. Le vicende che vedono coinvolto Thomas verranno tutte risolte in così poco tempo? Oppure la decisione di stare a New York con Caroline e Douglas sarà la “scusa” per farlo uscire di scena almeno per un po’? Infatti, sebbene Thomas sia impegnato con Sally e le abbia dichiarato amore, ha anche espresso la felicità provata nel passare delle settimane insieme a suo figlio e all’ex matrigna: che i sentimenti per Caroline tornino ad avere la meglio? Bisognerà aspettare per saperlo, magari la verità sulla finta malattia della giovane Spencer verrà rivelata in futuro (una volta che, magari, Thomas tornerà in scena interpretato da un nuovo attore?).

L’incognita resta dunque anche per Linsey Godfrey, tornata di recente nei panni di Caroline, anche se solo come guest star. Dunque, uscendo di scena Thomas, anche la sua partecipazione si esaurirà con l’attuale arco narrativo che li vede tra i protagonisti?

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Beautiful. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/beautifulsutvsoap/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Se sì, iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su anticipazioni e trame delle soap opera, Beautiful compresa naturalmente! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap.

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni americane e italiane di Beautiful SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.