Beautiful, anticipazioni americane: ZENDE, ecco la data dell’uscita di scena

Foto ZENDE di Beautiful (Rome Flynn)
Foto ZENDE di Beautiful (Rome Flynn)

L’uscita di scena di Zende Dominguez, nelle puntate americane di Beautiful, è vicina. Il suo ultimo episodio, infatti, andrà in onda negli Stati Uniti il prossimo 8 settembre.

Per il momento non è stato rivelato cosa nello specifico porterà il figlio di Tony e Kristen fuori dalle vicende della soap, anche se qualche informazione sulle circostanze ve l’abbiamo data: Maya, a discapito dell’apparente serenità familiare ritrovata, si sentirà minacciata da Nicole dopo che la sorella, un paio di mesi fa, è stata sul punto di portarle via Lizzie. La giovane Avant, a causa di problemi all’utero, rischia di non poter restare incinta di nuovo e questo l’ha portata a maturare nel giro di poco tempo un forte attaccamento alla nipote, che ha finito per considerare la sua unica chance di poter essere madre per via naturale.

Il destino ha poi voluto che la documentazione sulla gravidanza surrogata presentasse degli invalidanti errori formali, dunque è stato necessario far firmare a Nicole un nuovo contratto ma – prima di apporre la propria firma – la ragazza ha attraversato qualche incertezza.

La paura ha evidentemente lasciato dei segni in Maya che, nelle prossime puntate, farà in modo che Rick decida di offrire una promozione a Zende, che tuttavia lo porterebbe a Parigi: tutto ciò per mettere così una distanza tra la loro figlia e Nicole!

Quest’ultima, tuttavia, intuirà subito che dietro tutto c’è lo zampino di Maya e si confronterà con la sorella. Che Zende comunque decida alla fine di trasferirsi in Europa?

Rome Flynn (Zende) ha dunque deciso di non rinnovare il contratto con Beautiful a due anni di distanza dal suo arrivo nella soap, avvenuto nel 2015, così da essere libero di esplorare nuove possibilità.

La carriera del giovane attore vive un momento fortunato: nella passata stagione televisiva ha collezione partecipazioni a serie tv quali Macgyver e NCIS New Orleans, mentre ad inizio 2018 prenderà parte alla nuova stagione del telefilm The Haves And The Have Nots. Inoltre, il 16 settembre, sulla rete televisiva americane Lifetime andrà in onda il film horror “Ten”, che lo vede tra i protagonisti.

Rome non ha escluso in realtà la possibilità di tornare in futuro, tuttavia un recente annuncio casting della produzione lascia pensare che a Beautiful possano avere l’intenzione di trovare un sostituto (o almeno di provare a farlo), visto che la descrizione del personaggio coincide con le caratteristiche di Zende.

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Beautiful. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/beautifulsutvsoap/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Se sì, iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su anticipazioni e trame delle soap opera, Beautiful compresa naturalmente! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap.

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni americane e italiane di Beautiful SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.