Beautiful, anticipazioni americane: MAYA vuole mandare NICOLE e ZENDE a Parigi

MAYA e LIZZIE / Beautiful
MAYA e LIZZIE / Beautiful

Nelle puntate americane di Beautiful, da quando – circa due mesi fa – Nicole aveva deciso di firmare la nuova documentazione relativa a Lizzie (priva degli errori formali che privavano di valore legale la precedente), l’armonia sembrava essere tornata tra gli Avant, messi per un po’ in difficoltà dalla reazione della stessa Nicole alla diagnosi che, al momento, la vede sì fertile ma incapace di restare incinta per via dei sopraggiunti problemi all’utero.

Tuttavia nuovi spoiler indicano che la vicenda ha lasciato qualche ruggine: le anticipazioni provenienti dagli Stati Uniti segnalano infatti che Maya, nel profondo, avrà ancora motivo di sentirsi minacciata dal legame tra la propria bambina e la sorella che l’ha messa al mondo.

Di conseguenza la modella transgender farà una richiesta inaspettata a Rick: lo spoiler afferma che Maya complotterà per cercare di mandare Nicole e Zende a Parigi.

Evidentemente la “scusa” sarà portare la coppia all’International: sarà questa la strada scelta dagli autori per far uscire di scena Zende? Vi ricordiamo che l’attore Rome Flynn ha infatti scelto di lasciare la soap…

Beautiful, anticipazioni americane: ROME FLYNN (Zende) lascia la soap: recast in arrivo?

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Beautiful. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/beautifulsutvsoap/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Se sì, iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su anticipazioni e trame delle soap opera, Beautiful compresa naturalmente! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoapVi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni americane e italiane di Beautiful SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.