Beautiful, anticipazioni americane: ZENDE e NICOLE partono per Parigi, chi dei due tornerà?

ZENDE e NICOLE / Beautiful anticipazioni
ZENDE e NICOLE / Beautiful anticipazioni

Come largamente anticipatovi, nelle attuali puntate americane di Beautiful Zende ha ottenuto una promozione alla Forrester Creations, di quelle che non si possono rifiutare specie per la sua recente e ambiziosa carriera da stilista. La sua nuova posizione però è all’International e ciò richiederà un suo trasferimento a Parigi con Nicole.

Se il ragazzo ha accolto entusiasta l’opportunità, sua moglie ha subito avuto qualche sospetto sulle reali dinamiche che hanno portato Ridge ad offrire l’incarico al nipote, specie quando ha appreso che la proposta è partita da Maya e Rick.

Come già spiegatovi, Maya nutre ancora dei timori sul rapporto tra la sorella e la figlia Lizzie (dopo la crisi familiare che ha avuto luogo un paio di mesi fa) e, per questo, ha deciso di prendere la situazione in mano fugando qualsiasi rischio di confusione nelle dinamiche che legano Nicole alla bambina. La stessa Nicole ha subito temuto che la sorella maggiore potesse ancora avvertirla come una minaccia dopo che è stata sul punto di portarle via la figlia che ha generato e partorito per lei, tuttavia la parente sembra averla rassicurata e Nicole, alla fine, ha deciso di affrontare il trasferimento in Europa con Zende.

Qui si conclude la partecipazione di Rome Flynn in Beautiful, tuttavia l’attrice Reign Edwards resta saldamente nel cast (salvo notizie future). Dunque c’è forse da aspettarsi che Nicole ritorni presto a Los Angeles ma senza il marito? La presenza di Sasha nella divisione International della casa di moda potrebbe causare loro dei problemi? O magari torneranno presto entrambi e per allora il ruolo di Zende sarà stato recastato con un nuovo interprete?

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Beautiful. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/beautifulsutvsoap/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Se sì, iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su anticipazioni e trame delle soap opera, Beautiful compresa naturalmente! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap.

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni americane e italiane di Beautiful SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.