Valentina Pace (Elena) / Un posto al sole
Valentina Pace (Elena) / Un posto al sole

Un posto al sole anticipazioni, Valentina Pace a Tv Soap: “Ci sarà una storia un po’ torbida!”

Anticipazioni Un posto al sole: Roberto Ferri offre un lavoro ad Elena

Occhi puntati su Elena, tornata a Un posto al sole da poche puntate e già più che mai al centro della scena: la figlia di Marina (Nina Soldano) ha praticamente perso il lavoro a Sorrento e così nelle prossime puntate Roberto (Riccardo Polizzy Carbonelli) deciderà di intervenire personalmente in merito ai problemi della donna.


Leggi anche: UN POSTO AL SOLE, anticipazioni puntata di lunedì 12 aprile 2021


Dalle anticipazioni si evince infatti che Ferri offrirà un lavoro ad Elena, incitandola ad accettare la sua proposta senza lasciarsi influenzare dalla madre. E così la Giordano junior prenderà un’importante decisione…

Un posto al sole: Tv Soap intervista l’attrice Valentina Pace (Elena)

Dei futuri sviluppi e delle attuali caratteristiche del personaggio di Elena Giordano abbiamo parlato con la sua interprete Valentina Pace. Ecco cosa l’attrice ha raccontato a TvSoap.it in questa breve intervista:

Come hai vissuto questo importante ritorno? Elena è in qualche modo cambiata?

Sono contenta di questo ritorno perché da un po’ Elena era fuori dalla storia, o quanto meno era rientrata ma come un “momento di passaggio” e quindi senza avere una storia importante; questa volta torna in maniera molto più incisiva e purtroppo viene da un percorso un po’ “bruttino”: un passato in cui non si è fatta amare dal pubblico! Sento infatti che, in seguito al tentato avvelenamento della madre e a quella collaborazione con Tommaso, l’allontanamento del mio personaggio sia stato un po’ voluto dai telespettatori…

Adesso Elena ritorna e forse è ancora più agguerrita di prima, nel senso che ha delle difficoltà economiche e quindi sicuramente è un rientro non del tutto positivo: viene sì a trovare la madre (dalla quale ha sempre cercato di farsi perdonare e con cui cerca di riscattarsi), ma da lei si aspetta un aiuto economico. Cosa che forse Marina non reputa giusta e così, con la mamma che si rifiuta di aiutarla, il personaggio purtroppo finirà nelle mani sbagliate. Quindi credo che anche lì ci sarà una storia un po’ torbida…

ELENA (Valentina Pace) e MARINA (Nina Soldano) / Un posto al sole
ELENA (Valentina Pace) e MARINA (Nina Soldano) / Un posto al sole

Oggi com’è il suo rapporto di Elena con Alice? E con Andrea? E con la madre Marina?

Il rapporto con Marina sarà un po’ recuperato, ma poi ci saranno una regressione e un conflitto. D’altra parte ora Elena ha problemi economici e si aggrapperà il più possibile a chi le darà una mano: torna insomma una Elena “un po’ ambigua”, con l’ex marito Andrea che non può aiutarla e la bambina che reclama il suo rientro a Napoli…

Elena avrebbe forse bisogno di un uomo giusto accanto a lei?

Penso di sì, ci vorrebbe un uomo che un po’ le desse modo di riscattarsi, un personaggio che le rendesse possibile dimostrare che “c’è dell’altro” e mostrare una Elena diversa. Sì, credo che ci vorrebbe un personaggio che le dia vita!

I problemi economici quanto incidono sulla sua vita e sul suo modo di fare?

Direi tantissimo nella vita di tutti i giorni. Una serenità economica non è tutto ma è sicuramente importante, ti dà tranquillità, ti permette di fare ciò che ti piace e di far crescere tua figlia con più serenità. La paura di non arrivare a fine mese, le bollette, le scuole danno pensieri e quindi automaticamente portano ad innervosirti. Secondo me Elena, in seguito a questi problemi, ha questo caratterino sarcastico, permaloso e anche un po’ antipatico che credo derivi anche da tutto quello che le è accaduto. Va detto che è stata anche sfortunata nel lavoro… Vedremo quello che succederà!

Valentina, sappiamo che partecipi anche alla fiction “Provaci ancora prof 7”: quale ruolo interpreti?

Vado in onda dal 14 settembre e sono un medico legale, mi chiamo Bianca De Olivares e andrò a mettere un po’ di scompiglio tra il commissario e la Prof!!!

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Un posto al sole. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/unpostoalsolesutvsoap/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Se sì, iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su anticipazioni e trame delle soap opera, Un posto al sole compresa naturalmente! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap.

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni di Un posto al sole SONO QUILe trame delle puntate, invece, SONO QUI.