Home | UN POSTO AL SOLE news e anticipazioni | Anticipazioni Un posto al sole: FILIPPO lascia i Cantieri (rumor)

Anticipazioni Un posto al sole: FILIPPO lascia i Cantieri (rumor)

Michelangelo Tommaso è Filippo Sartori a Un posto al sole
Michelangelo Tommaso è Filippo Sartori a Un posto al sole

Condividi questa notizia!
  • 391
    Shares

Grandi malumori in vista a Un posto al sole e potrebbero essere solo l'”antipasto” di una decisione clamorosa!

Nelle ultime puntate della soap avrete sicuramente notato il disagio di Filippo (Michelangelo Tommaso) di fronte alle continue schermaglie tra Marina (Nina Soldano) e Roberto (Riccardo Polizzy Carbonelli). Poco tempo fa vi avevamo anticipato a tal proposito che il Sartori sarebbe risultato piuttosto seccato dalle frequenti liti tra i due, ma ora l’uomo parlerà della questione anche alla moglie Serena (Miriam Candurro)… che gli consiglierà di andarsene dai Cantieri!

La situazione peggiorerà poi ulteriormente a causa di un litigio che proprio Roberto avrà con la nuora: Filippo tornerà a casa quando Ferri e Serena staranno discutendo animatamente e caccerà il padre

Ne scaturirà un nuovo confronto tra Serena e Filippo, al termine del quale il giovane prenderà un’importante decisione. Che voglia davvero lasciare i Cantieri? Secondo alcuni rumor che vi anticipiamo in anteprima, la risposta dovrebbe essere… !

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Un posto al sole. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/unpostoalsolesutvsoap/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Se sì, iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su anticipazioni e trame delle soap opera, Un posto al sole compresa naturalmente! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap.

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni di Un posto al sole SONO QUILe trame delle puntate, invece, SONO QUI.


Condividi questa notizia!
  • 391
    Shares
  • giovanna

    cavolo.. tra poco ci troveremo Alice a dirigere..

  • Fred

    Finalmente direi. Ma come si fa a lavorare con quei due? Fra permessi, litigate, esco prima, circolo, Stoccolma…io se Filippo si rimette in gioco e respira un po’ di aria nuova sono contento, ne va anche del suo personaggio.

    • Giovanna

      Hai perfettamente ragione… Filippo dovrebbe mandarli al diavolo entrambi… D’ accordo le lotte e tutto, ma Marina e Ferri sarebbero due pezzi da 90 di un cantierone esagerato che ne ha uniti due prima separati…come possono lavorare si e no 3 ore la settimana come se fosse un hobby? Se fanno tanto i buffoni è perché hanno sempre chi gli para il didietro..Ferri poi mi è venuto a noia…che vada in sesso terapia, cosi le sue donne non lo mollano più per le corna che mette sempre loro, meglio se con la madre o la figlia di turno e non dovrà sfogare sugli altri il suo malumore..

  • clelia

    Questa proprio non me l’aspettavo, anche se le avvisaglie c’erano e Filippo, soprattutto nell’ultimo periodo, era piu’impegnato a fa r da paciere tra suo padre e Marina che a svolgere, nella necessaria tranquillita’le sue delicate mansioni ed avere espresso chiaramente a Marina lo scontento degli altri collaboratori. Forse, non potendo contare più su Filippo, Marina e Roberto, da eterni duellanti, si trasformeranno, finalmente, in soci, visto che altro non riescono ad essere.Certo che il ruolo di AD e’alquanto impegnativo e presuppone acume e onesta’, poiché maneggia e dirotta il capitale ed e’noto che, spesso, gli AD si sono arricchiti a scapito di chi li aveva assunti.Spero solo che il povero Sandro non venga, ancora una volta, ad essere la vittima ignara di trame e lotte altrui. MI auguro anche che Filippo trovi una collocazione degna delle sue competenze e della sua onesta’ e non cada, come si dice” dalla padella alla brace”; sono scettica, comunque:con Elena in campo, Filippo che lascia il campo, Roberto e Marina liberi in campo, Sandro che si fidava ciecamente del fratello, adesso non ha nessuno che abbia a cuore i suoi interessi e nemmeno possiede (ma non e’una colpa ma una constatazione) le competenze per tutelarsi, se non per interposta persona e chissa’se la trovera’questa persona!

  • Maracaibo

    Finalmente forse una nuova trama interessante per Filippo! Stiamo a vedere! Quello che invece mi perplime è la litigata che si preannuncia fra Serena e Ferri e spero che non finisca col rendere ridicolo il ruolo di Filippo come accadde con l’episodio del circolo… Cmq forza Filippo!!!

  • Clelia

    Io mi auguro che Filippo valuti attentamente la decisione che e’intenzionato a prendere; comprendo perfettamente quanto sia faticoso lavorare avendo, fianco a fianco, due persone quali Ferri e Marina, chiaramente affetti da disturbi psichici che non ho la competenza di diagnosticare, ma che sono evidenti , ormai, anche per un infante. Le eventuali dimissioni di Filippo lascerebbero un vuoto pericoloso e non e’detto che Marina e Roberto farebbero fronte compatto, come io stessa avevo, in un primo tempo pensato.Prevedo un periodo di notevole instabilita’ anche perché Filippo e’molto stimato da tutti i lavoratori dei cantieri che, riuniti, hanno si’ricevuto commesse importanti, ma necessitano anche di guide solide e conduzione solidale per essere portate a compimento.

    • Fred

      Filippo ha espresso il suo disagio un mare di volte…credo che ormai sia così stanco che dell’eventuale instabilità dei cantieri se ne disinteresserà completamente. Non è possibile vedere il comportamento del padre (sì, uno che ha seri problemi, lui in particolare) e vedersi trattato a pesci in faccia da una Marina solo perché le gira male.