Anticipazioni Un posto al sole: FRANCO e ANGELA si lasciano! Definitivamente?

Franco, Angela e Bianca - Un posto al sole
Franco, Angela e Bianca - Un posto al sole

Condividi questa notizia!
  • 750
    Shares

I fan di Franco (Peppe Zarbo) e Angela (Claudia Ruffo) preparino i fazzoletti, perché nelle prossime puntate di Un posto al sole assisteranno alle scene tanto temute di quella che, al momento, ha tutte le caratteristiche di una separazione definitiva (anche se, nelle soap, mai dire mai).

Il rapporto tra la giovane Poggi e il suo compagno, già messo a dura prova da tensioni che vanno avanti ormai da tempo, giungerà dunque ad una svolta decisiva che andrà in scena negli episodi di Upas in onda durante la prima parte della prossima settimana: i due decideranno di non vivere più insieme e di lasciarsi!

Occhio dunque agli appuntamenti in onda martedì 3 e mercoledì 4 ottobre quando, in un clima di tristezza e rimpianto, le strade dei nostri protagonisti sembreranno dividersi una volta per tutte. Sarà davvero finita per sempre?

A tal proposito, le nuove trame contengono una frase piuttosto indicativa: “che possa essere una strada senza ritorno, nessuno al momento è in grado di dirlo“. Quel che invece è certo, per il momento, è che Franco è sempre più vicino a Luisa Canfora (Sonia Aquino)…

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Un posto al sole. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/unpostoalsolesutvsoap/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Se sì, iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su anticipazioni e trame delle soap opera, Un posto al sole compresa naturalmente! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap.

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni di Un posto al sole SONO QUILe trame delle puntate, invece, SONO QUI.


Condividi questa notizia!
  • 750
    Shares

12 Commenti

  1. Spero di si,perchè un altro teatrino dove ritornano assime non voglio proprio vederlo.

  2. Angela meglio sola che male accompagnata..

  3. Ogni tanto,purtroppo,hanno bisogno di staccare e di farsi le loro storie,ma poi tornano insieme e deve essere così anche stavolta perché loro sono una delle coppie storiche di UPAS. Certo un po’ di serietà in più in questa coppia (per serietà intendo che non si possono fare le corna ripetutamente appena c’è un problema) non guasterebbe,ma purtroppo bisogna “piegarci” alla logica delle soap in cui è normale che sia così,perchè una coppia in cui fila sempre tutto liscio e in cui non ci sono colpi di scena non fa notizia…l’imprtante è che in coppie storiche come questa,poi torni tutto nei ranghi.

  4. Quante scelte sbagliate da parte degli autori negli ultimi mesi! Dell’ingresso di sti Canfora, padre e figlia, se ne poteva tranquillamente fare a meno, personaggi noiosi e invadenti e appiccicosi come pochi. Per non parlare di quanto si poteva e SI DOVEVA fare a meno dell’ennesima crisi tra i Boschi ma soprattutto dell’ennesima tarantella di BatFranco in lotta contro il male! Ma non si rendono conto di quanto è diventato ridicolo? E di quanto sono diventate noiose queste storie. Gli ascolti finalmente parlano chiaro, e se questo è l’andazzo dubito si riprenderanno. No ma continuate così cari autori, continuate con le vostre storie trite e ritrite, continuate ad andare contro tutti i pareri del pubblico, visto che ascolti vi stanno portando le vostre fantasmagoriche storie? 😀

    • sante parole.. e aggiungo anche Roberto e Marina, separati dopo 2 settimane di matrimonio, matrimonio che ci hanno fatto aspettare tipo 40 anni..

      • Infatti, al di là che si tifi o no per la coppia Marina-Roberto, quei tira e molla hanno davvero stancato. Che senso ha avuto farli sposare per separarli un mese dopo? Chissà, mi piacerebbe chiederlo agli autori

  5. Angela e Franco credo che abbiano davvero fatto la storia di Upas non può finir così e poi non c’è neanche una ragione ben precisa, mi auguro che gli autori si facciano venire in mente qualcosa perchè sarebbe davvero triste non vederli più insieme.

    • Ma sicuramente torneranno assieme. Io spero solo che a questo punto, davvero finalmente assisteremo ad una svolta nel personaggio di Franco, che di vederlo fare superman non se ne può più, e vederlo mettere sempre in secondo piano la sua famiglia per tutti gli sconosciuti incontrati per strada è irritante. Speriamo che si ritroveranno con nuove storie e con nuove basi da cui ripartire.

  6. Ovviamente prima o poi torneranno insieme, ma spero molto in là nel tempo! Innanzitutto è giusto che finisca il teatrino assurdo a cui abbiamo assistito nell’ultima stagione e nell’ultimo mese soprattutto e poi mi piacerebbe vedere la loro evoluzione come personaggi come accadde anni fa quando poi Angela se ne andò all’estero e Franco ebbe anche la bella storia con Giovanna(che all’epoca come personaggio mi piaceva molto).

  7. Concordo con tutto quanto ho letto e mi domando se gli autori vivano in un mondo parallelo, sempre interagendo tra di loro e mai mescolando si ai comuni mortali, la qual cosa e’un po’diversa dal leggere solo commenti sui social. Aggiungo una considerazione:il tempo che passa fa cambiare, seppur di poco, i personaggi, che non possono essere e manifestarsi a vent’anni come a cinquanta; questo non significa snaturarli, ma modificarli affinché siano credibili e non paradossali come lo sono Franco, Marina e Roberto.Non guasterebbe un po’di autocritica, da parte degli autori, anche per quanto riguarda gli snodi esistenziali e la soluzione di crisi che pare avvenga a telecamere spente, come nel caso di Filippo e Serena, la quale pareva nella piu’profonda depressione per vaghi, imprecisati motivi poi dissolti come neve al sole (forse per il lavoro proposto da Viola?) Elena, sparita dopo una fugace apparizione, che fine ha fatto? Non solletica no l’interesse del pubblico questi continui, prolungati” strappi” in una trama.Io spero nei giovani, ma francamente non solo!

  8. Bene! Franco e Angela finalmente si sono lasciati ieri sera! L’unica cosa che mi ha lasciata perplessa è Angela che dice a Franco di fare le valigie e andarsene…mi sfugge qualcosa? Non mi risulta che la casa sia di Angela…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *