FRANCO in palestra / Un posto al sole
FRANCO in palestra / Un posto al sole

Anticipazioni Un posto al sole: per FRANCO un SABOTAGGIO in palestra!

Non che già non ce ne fossero, ma a Un posto al sole sono all’orizzonte nuovi guai per Franco. Il personaggio interpretato da Peppe Zarbo, infatti, sta per affrontare un problema non da poco e dall’origine sicuramente dolosa…


Leggi anche: UN POSTO AL SOLE, anticipazioni puntata di lunedì 12 aprile 2021


Nei prossimi giorni, al centro della scena ci sarà dunque la palestra gestita dal Boschi, nella quale si produrrà un cortocircuito in grado di mettere in ginocchio l’impianto elettrico. Il nostro protagonista cercherà di riparare il suddetto impianto ma Peppino (Gigio Morra) gli farà notare che i costi sono molto alti e che sicuramente il danno è avvenuto per via di un sabotaggio.

A quel punto Franco si convincerà che quanto accaduto sia opera di uno dei ragazzi della palestra e, attraverso un accorato appello, cercherà di far sì che il responsabile ammetta le sue colpe. Il tentativo riuscirà?

In realtà il comportamento degli allievi metterà l’ex detective in crisi e a quel punto, complici anche le difficoltà economiche, Franco prenderà una decisione dolorosa! Quanto al colpevole del sabotaggio, il Boschi rivelerà a Ciro di essere certo che sia stato lui a danneggiare l’impianto elettrico…

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Un posto al sole. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/unpostoalsolesutvsoap/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Se sì, iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su anticipazioni e trame delle soap opera, Un posto al sole compresa naturalmente! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap.

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni di Un posto al sole SONO QUILe trame delle puntate, invece, SONO QUI.