Anticipazioni Un posto al sole: GAETANO PRISCO sarà sempre più importante!

Gaetano Prisco (Fabio De Caro) / Un posto al sole
Gaetano Prisco (Fabio De Caro) / Un posto al sole

Condividi questa notizia!
  • 285
    Shares

Parte una nuova settimana con Un posto al sole e ancora una volta al centro della scena sarà il nuovo gruppo di personaggi legato a livello di trama con Franco (Peppe Zarbo).

Noteremo sin da subito che l’esito della trappola allo strozzino Gaetano Prisco non è quello auspicato e così il vecchio Peppino (Gigio Morra) si troverà ancora nei guai. Ma non solo: il Boschi si troverà costretto ad escogitare una contromossa quando non ne potrà più delle provocazioni giunte dal figlio dell’usuraio…

E a proposito dell’usuraio, recentemente Fabio De Caro (l’attore che interpreta Prisco) ha rilasciato un’intervista al settimanale Vero Tv in cui anticipa il futuro di Franco Boschi riguardo alla vicenda in corso:

Si metterà in pericolo, esponendosi in prima persona e forse esponendo anche i suoi cari a dei rischi

Ebbene sì, anche a noi risulta che Prisco finirà per creare problemi a tutta la famiglia di Franco. In più vi anticipiamo in anteprima che questo ruolo così negativo non è assolutamente una “meteora”: diventerà sempre più importante all’interno di Upas e presto scopriremo diverse cose (e persone!) collegate a lui e che ancora non conosciamo…

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Un posto al sole. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/unpostoalsolesutvsoap/

Leggi anche...  UN POSTO AL SOLE, anticipazioni puntata di lunedì 20 novembre 2017

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Se sì, iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su anticipazioni e trame delle soap opera, Un posto al sole compresa naturalmente! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoapVi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni di Un posto al sole SONO QUILe trame delle puntate, invece, SONO QUI.


Condividi questa notizia!
  • 285
    Shares

11 Commenti

  1. Si metterà in pericolo in prima persona e forse esporrà i suoi cari a dei rischi???? Ma che davvero davvero??? Il Boschi???? Amici di tvsoap, potevate risparmiarvi la fatica del post.. lo sappiamo tutti..! Ho seguito i dati dello share di questo inizio di stagione… non si è mai e dico mai superato il 7%, rimanendo più vicini al 6%…ok.. era ancora agosto… ma se adesso non ci sarà una risalita, forse qualcosa che non va, c’è… e non sia mai che magari sia proprio una forma di protesta di tanti spettatori storici interdetti come me.. Intanto io per principio non mi sono registrata su rayplay.. magari lo farò se e quando varrà la pena recuperare una puntata persa… anche se confesso che venerdi, intrigatissima dalla figura da babao di NIko, ho girato su canale 5 seduta stante…

  2. Ovvio che Gaetano Prisco non è caduto nella trappola, con Franco lì presente che lo fissava mentre Luisa gli consegnava la busta, era fin troppo evidente che era una trappola; era come una grossa insegna a led luminosa con scritto: TRAPPOLA

  3. Giovanna, concordo pienamente! Franco,come genitore, alla scuola di Bianca , ha fatto una pessima figura; purtroppo, sentendosi inferiore, si e’autoescluso, passando così per superbo.La sua presenza, al garage di Peppino, ha mandato a monte il piano per incastrare l’usuraio:Franco non cambiera’mai e mi meraviglio che le esperienze del passato non lo abbiano fatto maturare minimamente.Lette le anticipazioni, mi domando cosa mai dovremo aspettarci ancora! Mi sembra che cambino i nomi delle new entry, ma le dinamiche tra i personaggi, perlomeno in questa famiglia, restano le stesse, immutabili nei secoli.

  4. Angela si starà pure comportando come una ragazzina, ma valle a dar torto o a non comprendere la sua esasperazione!…ogni volta si trova a rischiare la pelle per colpa del suo maritozzo super-eroe. Franco, te prego, fai un concorso in polizia e entraci possibilmente, così appagherai la tua sete di giustizia e darai pace a tutti.

    • Grandissimo… Angela ultimamente è pesante, ma è ovvio che con un simile compagno a fianco, una perda la salute..vogliamo parlare della furberia di essere presente alla trappola per lo strozzino? ma anche un bimbo di 4 anni avrebbe capito che si trattava di una trappola: hanno organizzato il comitato di accoglienza.. il Boschi è dannoso per la famiglia, ma anche per le persone che vuole aiutare, come fu per quell’impiastro di Nunzio, lo fece latitare, aggravando la sua posizione e impedendo che si potesse fare la prova per vedere se effiettivamente il ragazzo avesse sparato o meno…io continuo a sperare che muoia ammazzato in una delle sue imprese, così sarà finalmente soddisfatto

  5. Che Prisco non si facesse intrappolare si era capito ancora prima che mettesse piede al garage per prendere i soldi…i nostri fenomeni gli hanno preparato il comitato d’accoglienza al completo! Ci mancava solo che fosse presente la Landolfi! Pure il più sprovveduto dei delinquenti avrebbe capito che c’era sotto qualcosa!
    Cmq concordo con Giovanna, sai che novità Franco che si mette nei guai e ci fa finire pure la famiglia! In ogni caso, se ancora ancora sopporto questo pseudo Superman e le sue rocambolesche avventure, con la puntata di stasera Angela mi è andata definitivamente indigesta! Se la prende dopo che ha proposto lei la brillante idea di fare i separati in casa… A proposito, quand’è che recastano la baby-attrice che interpreta Bianca? O facciano interagire un po’ di più quella attuale… La fanno sembrare una bambina più piccola di quello che è, a suo confronto Jimmy e Irene sono molto più svegli!

  6. Si preannuncia la solita solfa dell’eroe senza macchia e ne paura che non arriva a risolvere nulla tranne mettere in pericolo per l’ennesima volta la famiglia. Ma i creatori di upas a fantasia stanno a zero. Le storie sono tutte uguali a sé stesse non hanno più il gusto della suspense. Solito tira e molla Ferri Marina. Una storia d’amore ridicola quella tra la moglie di Filippo e il ragazzo del cognato. Bah io non la sto più seguendo ultimamente proprio perché le storie non vengono sviluppate bene e risultano ridicole con la pretesa di voler insegnare qualcosa o inviare un messaggio.

    • Concordo con te Silvia e con tutti gli amici del forum.. ma nonostante tutto pare che gli autori non ci ascoltino.. per altro.. ma figuriamoci se un poliziotto permetteva a Boschi di mettersi nel mezzo ad una operazione simile per incastrare lo strozzino..chi diavolo è per trovari li? su Marina e Ferri ormai ho scritto tutto lo scrivibile.. qualora dovesse esserci una relazione con Elena, chiudo in modo definitivo.. dopo che ne ha detto peste e corna per anni, sa ciò che ha fatto alla madre e anche al fratello, ci manca che si metta con lui… ma parlare chiaro con Marina che non le butta più le braccia al collo???..sai come è.. l’hai solo drogata per settimane!!!

  7. Concordo con ogni parola da ciascuno di voi scritta ma, perdonate, io comincio a chiedermi come anche gli attori, soprattutto quelli del cast fisso ,si assoggettino a recitare sempre il solito ruolo negli anni, anzi, ormai, nei decenni.Ovvio che, da un Franco Boschi,
    sarebbe assurdo aspettarsi l’equilibrio e la maturita’di un Filippo,come da un Ferri pretendere l’integrita’morale di un Michele Saviani, ma che sia visibile un minimo di variazione nei macroscopici difetti di taluni personaggi, questo sarebbe possibile, anzi, auspicabile, mi pare!Sono convinta chel’eta’anagrafica non coincida, quasi mai, con l’eta’interiore, ma c’è un limite a tutto! Ferri e la Giordano ancora non sono sfiniti di essere gli eterni duellanti, l’un contro l’altro armati, anche per interposta persona? Franco non ne ha avuto abbastanza di guai di tutti i colori, che hanno coinvolto pesantemente anche la sua famiglia? Stendiamo un pietoso velo su di una trama recente, a mio avviso, sospesa nel vuoto, che ha visti protagonisti Serena e Claudio:oltraggiosa per
    I gay oltremisura! Come Giovanna, anch’io continuo a sperare in una risalita della china, caparbiamente!

    • Io sono sempre più scoraggiata e come te mi chiedo se mai gli attori si facciano 2 risate davanti alle fragnaccie che devono interpretare… Il personaggio di Elena, qualora dovesse attaccare di nuovo la madre, sarebbe bipolare totalmente… Non commento Claudio e Serena… assurdi, ridicoli e con una trama nemmeno conclusa… Evidentemente i bigotti che turavano il naso con la coppia omo sono i medesimi che si esaltano con avvelenamenti e corna assurde a gogo… Gli ascolti di ieri erano al 6%..ma ci rendiamo conto? E siamo a settembre… Le vacanze dei più sono finite.. Il problema è che ultimamante a upas o si indovina tutto o i colpi di scena sono cosi stravaganti che si allibisce…mi dispiacerebbe abbandonare, ma una liason elena e ferri dopo che lei disse addirittura che avrebbe voluto vederlo morto quando marina perse il suo bambino a causa dello stesso Ferri, francamente non la tollererei… Spero che in qualche modo si rivaluti il rapporto madre e figlia…. Già la trama con Tommaso fu assurda…anche basta cosi..sono personalmente furibonda!

  8. E io furibonda, a mia volta.Elena ha perso il lavoro e, chissa’perché mi sorge il sospetto che Ferri non sia estraneo alla cosa; sono sicura che, prontamente, gliene offrira’uno lui, magari ai Cantieri, dal momento che la Principessa Serena Del Colle in Sartori lo ha disdegnato poco tempo fa.Come e’ovvio che sia, Elena, anche suo malgrado, gli portera’un minimo di riconoscenza e Ferri iniziera’a tessere la sua ragnatela:vedremo dove tutto questo ci portera’.Voglio illudermi che venga, comunque, scongiurata, una tresca di tipo sessuale tra i due.Franco che sfida apertamente lo strozzino, nelle vesti del paladino della Giustizia ha concluso degnamente la puntata!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *