Home | UN POSTO AL SOLE news e anticipazioni | Anticipazioni Un posto al sole: GIULIA consiglia ad ANGELA di lasciare FRANCO

Anticipazioni Un posto al sole: GIULIA consiglia ad ANGELA di lasciare FRANCO

Giulia Poggi Un posto al sole (Marina Tagliaferri)
Giulia Poggi Un posto al sole (Marina Tagliaferri)

Condividi questa notizia!
  • 273
    Shares

Problemi a volontà alla Terrazza nelle prossime puntate di Un posto al sole: per Franco (Peppe Zarbo), il rapporto con Angela (Claudia Ruffo) sarà infatti sempre più in bilico, mentre diventeranno ancora più importanti le sue difficoltà economiche.

Cosa succederà dunque nei prossimi episodi di Upas? Le anticipazioni indicano che, mentre tutti in casa saranno in ansia per la difficile situazione finanziaria del Boschi, Renato (Marzio Honorato) deciderà di fargli una proposta. Sarà accettata?

In realtà la già complicata relazione tra Franco e la Poggi sarà in procinto di esplodere e non solo a causa delle difficoltà monetarie. Occhio quindi alla puntata di martedì 19 settembre, durante la quale Giulia (Marina Tagliaferri) si renderà conto che c’è solo un modo per risolvere le cose e consiglierà alla figlia di lasciare il suo compagno di vita.

A quel punto Angela rifletterà sul consiglio di sua madre e prenderà una decisione. Quale sarà?

Un posto al sole anticipazioni: per Franco un nuovo duro colpo!

Quel che è certo è che, nell’episodio di venerdì 23, il nostro Franco avrà appena il tempo di tirare un po’ il fiato per il prestito ottenuto e di constatare qualche timido segnale di riavvicinamento da parte di Angela, prima di essere investito da un nuovo durissimo, improvviso e inaspettato colpo. Di cosa si tratterà?…

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Un posto al sole. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/unpostoalsolesutvsoap/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Se sì, iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su anticipazioni e trame delle soap opera, Un posto al sole compresa naturalmente! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoapVi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni di Un posto al sole SONO QUILe trame delle puntate, invece, SONO QUI.


Condividi questa notizia!
  • 273
    Shares
  • giovanna

    Finalmente..trovo assurdo il pensiero che due persone che non hanno più nulla da dirsi come Franco e Angela, debbano per forza rimanere insieme solo perchè hanno una figlia.. I bambini percepiscono tutto, anche se magari non hanno ancora i mezzi per comprendere e Bianca non starebbe certo bene vedendo continuamente malcelate tensioni tra mamma e papà.. Franco ha dimostrato una infinità di volte che per lui il caso umano di turno viene prima della sua famiglia, quindi lasciamolo alla sua pantomima da superman, ormai reiterata all’infinito e allontaniamo Angela, che magari la smetterà di essere lagnosa e petulante come lo è ultimamente…l’amore adolescenziale per il bello e dannato può finire quando ti ritrovi accasata con un ultra 50enne che si crede un supereroe e mette in pericolo te e tua figlia in continuazione..

  • sofia

    A parte che dubito fortemente che gli autori separeranno mai veramente e definitivamnete una coppia amata e seguita come quella di Franco e Angela. Anche il produttore creativo Sabbioni nell’intervista parla di “momenti di allontanamento” tra gli storici come Franco e Angela, quindi al massimo si lasceranno per un po’ lui forse avrà una mezza squallida storiella con la filgia di Peppino per poi tornare da Angela. Ma sinceramente la stanno tirando così tanto per le lunghe che penso che alla fine non si lasceranno per nulla. A me sono sempre piaciuti insieme, nonostante tutto, è una coppia che potrebbe dare molto se gli autori la smettessero di relegare Franco al solito ruolo di giustiziere degli oppressi (che mi sembra abbia stancato un po’ tutti) e gli facessero fare un ruolo più consono alla sua età: quello di padre e marito. Questo Prisco è un tipo pericolodo davvero, magari sarà lui a dare una lezione memorabile a Franco, tanto da farlo FINALMENTE E DEFINITIVAMENTE posare il mantello da Batman e fargli fare il padre di famiglia? Autori, ce la facciamo a dare una svolta a sto personaggio che ormai è diventato al limite del grottesco?

    • giovanna

      Concordo con te.. Franco ormai è grottesco… sta volta magari gli capita qualcosa di così serio che gli insegna non fare il buffone, anche se non ci spero molto.. se non ha imparato con la galera e tutti i guai che ha avuto, lui e i suoi, non ci sono speranze.. anche per la puntata di ieri, poco più del 6% di share.. magari la dura legge dell’audience spinge chi di dovere a capire che delle solite tarantelle tra Franco e Angela, come tra Ferri e Marina, non se ne può più.. i social li ignorano.. probabilmente ignorano anche gli attori che, pur non potendo sputare nel piatto dove mangiano, magari sono stufi di fare sempre le stesse cose.. forse se gli ascolti vanno a picco come sta succedendo, capiranno?

  • Clelia

    Credo che la decisione migliore, per Angela, sarebbe quella di tornare a lavorare, viste le notevoli diffivolta’economiche della famiglia, oltre che di sé stessa:stare a casa, continuando a rimuginare su problemi che né lei, né Il marito, separatamente e insieme, riescono a risolvere, non farebbe altro che incupirla ancor di piu’di quanto sia gia’.L’aiuto di Renato e’un ” Pronto Soccorso”momentaneo, non puo’, ne’deve essere considerato la soluzione definitiva dei loro numerosi problemi.Franco non cambiera’mai, e ha ragione chi afferma che” il bello e dannato” dei vent’anni puo’non andati piu’bene in eta’adulta; tuttavia, credo che questo tipo di coppia viva di periodi di allontanamento, seguiti da un nuovo avvicinamento proprio come stile di vita:non sono una coppia placida e pantofolaia, non lo saranno mai! L’unica, sensata decisione che possano prendere gli autori, visti gli ascolti miserelli, sarebbe quella di creare una situazione di pericolo tale per la famiglia Poggi, da indurre Franco ad un periodo, piuttosto lungo, di calma e tranquillita’; poi, potra’tornare a vivere qualche altra avventura, fino a quando anche la salute glielo permettera’, naturalmente!

    • giovanna

      Ci hanno già provato con Balestrieri.. Quando il nostro superman disotterrò Angela, disse a Renato che per lui la sua famiglia era al primo posto e che avrebbe fatto di tutto per proteggere la compagna e Bianca.. infatti dopo 5 minuti si era già cacciato dentro un altro casino.. Io inizio a sperare che muoia ammazzato.. almeno morirà da eroe come evidentemente desidera