Home | UN POSTO AL SOLE news e anticipazioni | Anticipazioni Un posto al sole: LUDOVICA BIZZAGLIA sarà Anita Falco

Anticipazioni Un posto al sole: LUDOVICA BIZZAGLIA sarà Anita Falco

LUDOVICA BIZZAGLIA a Un posto al sole
LUDOVICA BIZZAGLIA a Un posto al sole

Tante novità sono attese in autunno a Un posto al sole, tra le quali il ritorno dell’avvocato Enriquez (Rodolfo Corsato), di Beatrice (Marina Crialesi) e del losco poliziotto Luca (Marco Basile). Ma non solo: ci sarà spazio anche per alcune new entry, una delle quali è stata appena ufficializzata sui social.

La giovane attrice Ludovica Bizzaglia ha infatti annunciato su Facebook che entra nella grande famiglia di Upas e a partire dal 19 ottobre ci farà compagnia nel nuovo ruolo di Anita Falco. Nessun particolare, per ora, sulla storyline che attende il nuovo personaggio femminile della soap.

bizzaglia-socialLudovica, che tra l’altro ha un grande seguito sui social network, è un’interprete attiva sia in campo cinematografico e sia televisivo: in quest’ultimo settore, ricordiamo le sue partecipazioni alle fiction Un’altra vita, Don Matteo e Una pallottola nel cuore.

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Un posto al sole. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/unpostoalsolesutvsoap/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Se sì, iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su anticipazioni e trame delle soap opera, Un posto al sole compresa naturalmente! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap.

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni di Un posto al sole SONO QUILe trame delle puntate, invece, SONO QUI.

5 Commenti

  1. Sarà l’ennesima fiamma di turno del dottor Ferri? O una nuova conoscenza di qualcuno dei giovani?

  2. Chi sarà questa Anita?
    Data la giovane età ho pensato che possa essere una nuova praticante dello studio Enriquez, però boh…

  3. una cuoca di chef parade? tra l’altro che trama noiosa..più passa il tempo e meno patrizio mi piace.. peccato perchè il suo giovane interprete non è affatto male come attore

    • Sono d’accordissimo! Il giovane attore è bravo, il personaggio mi piace meno…certe volte è davvero…diciamo per essere soft…ingenuo?

  4. Pare sarà la una “fiamma” di Vittorio del Bue… Chissà cosa succederà!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *