Anticipazioni Un posto al sole: ecco MISS MAGGIE, la giurata di Chef Parade

MISS MAGGIE e MAX PELUSO / Un posto al sole
MISS MAGGIE e MAX PELUSO / Un posto al sole

Un posto al sole: JULIA DI PIAZZA interpreta la piccola Miss Maggie

Nelle attuali puntate di Un posto al sole, Max (Francesco Paolantoni) ha da poco “ventilato” l’idea di una particolare sorpresa per il suo Chef Parade e, come vi abbiamo già anticipato nei giorni scorsi, la sorpresa ci sarà per davvero – sia pure per pochissime puntate – e sarà molto “piccola”.

Eccovi dunque la foto di Maggie, la baby giurata americana che prenderà parte al talent condotto da Peluso. Interpretata da Julia Di Piazza, chissà che la bimba non rappresenti una spina nel fianco per Patrizio (Lorenzo Sarcinelli): riuscirà il figlio di Raffaele (Patrizio Rispo) a convincere una bambina probabilmente abituata ad un tipo di cucina diversa dalla nostra?

Quel che è certo è che il Giordano junior avrà anche altri grattacapi: a breve ci sarà il bacio con Asia (Diletta Bergamo) e ci si chiede se Rossella (Giorgia Gianetiempo) ne verrà presto a conoscenza…

Anteprima Un posto al sole: torna NADIA

Intanto, le altre vicende “leggere” di Upas vanno avanti (parallelamente alle storie più drammatiche) e pare proprio che presto assisteremo al ritorno in scena di Nadia (Magdalena Grochowska): occhio, perché sembra che ci siano battibecchi all’orizzonte con Renato (Marzio Honorato). Come mai?…

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Un posto al sole. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/unpostoalsolesutvsoap/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Se sì, iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su anticipazioni e trame delle soap opera, Un posto al sole compresa naturalmente! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap.

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni di Un posto al sole SONO QUILe trame delle puntate, invece, SONO QUI.