Anticipazioni Un posto al sole: MISS MAGGIE farà litigare ROSSELLA e ASIA?

MISS MAGGIE (Julia Di Piazza) / Un posto al sole
MISS MAGGIE (Julia Di Piazza) / Un posto al sole

Condividi questa notizia!

Prosegue l’avventura di Patrizio (Lorenzo Sarcinelli) a Chef Parade, ma nelle puntate di Un posto al sole in onda la prossima settimana le cose si complicheranno parecchio per il figlio di Raffaele (Patrizio Rispo).

Prima di tutto, la complicità tra Patrizio e Asia Peluso (Diletta Bergamo) non farà che aumentare la gelosia di Rossella (Giorgia Gianetiempo). Eh sì: i due ex saranno sempre più vicini e complici, fino ad arrivare ad un bacio che potrebbe creare parecchi problemi con la figlia di Silvia (Luisa Amatucci).

Ma l’aspirante cuoco potrebbe avere anche un’altra gatta da pelare: come anticipa il settimanale Telepiù, Patrizio dovrà a che fare con una piccola giurata del talent. Si chiama Miss Maggie, ha dieci anni e senza volerlo provocherà un battibecco non da poco tra Asia e Rossella, a cui il giovane Giordano reagirà… correndo via!

Ad interpretare Maggie sarà Julia Di Piazza, baby attrice già piuttosto nota in America.

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Un posto al sole. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/unpostoalsolesutvsoap/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Se sì, iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su anticipazioni e trame delle soap opera, Un posto al sole compresa naturalmente! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap.

Leggi anche...  UN POSTO AL SOLE, anticipazioni puntata di lunedì 20 novembre 2017

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni di Un posto al sole SONO QUILe trame delle puntate, invece, SONO QUI.


Condividi questa notizia!

2 Commenti

  1. Azz.. trame sempre più interessanti.. gli ascolti infatti ancora al 6%.. per ragioni lavorative amo la statistica e me ne devo interessare.. Upas di solito ha ascolti su una media dell’8% con picchi al 9%.. in questa stagione, a metà della terza settimana (e ormai le vacanze sono finite), si è assestati ad una media del 6,5%, con rari picchi al 7%.. vuol magari dire aver perso 200.000/300.000 spettatori, se non di più.. p.s..molto carina la bimba.. Peccato che verrà usata nella trama di Patrizio, inutilissima..

  2. Oddio… Ci mancava pure la babygiurata…!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *