Anticipazioni Un posto al sole: NIKO difenderà LUCA GRIMALDI al processo? (Rumor)

Luca Grimaldi (Marco Basile)
Luca Grimaldi (Marco Basile)

Ancora novità nelle prossime puntate di Un posto al sole: come ampiamente anticipato già da tempo, tornerà presto in scena Luca Grimaldi, l’inquietante personaggio che nella scorsa stagione uccise il figlio dell’infermiera Jolanda (Patrizia Pozzi).


Leggi anche: UN POSTO AL SOLE, anticipazioni puntata di lunedì 26 luglio 2021


A cosa è legato questo rientro in Upas? Tutto ci porta a pensare (e ve ne parliamo in anteprima) che per il losco poliziotto interpretato da Marco Basile possa essere giunto il momento di subire il processo che lo riguarda, ma ciò potrebbe dar luogo ad un risvolto assolutamente imprevisto…

Si rumoreggia infatti che, a sorpresa, dovrebbe essere il sempre più presente Studio Navarra ad assumere la difesa di Grimaldi e, se così sarà, diventa interessante capire come la prenderà la famiglia di Niko Poggi (Luca Turco): se ricordate, Angela (Claudia Ruffo) sin dall’inizio ha avuto dei forti dubbi su Luca mentre persino Franco (Peppe Zarbo) alla fine si era dovuto ricredere su quello che inizialmente era diventato un suo grande amico!

Vi anticipiamo che questa storyline – a quanto si dice – porterà anche al ritorno in scena di diversi altri personaggi: ne parleremo in seguito, ma a dirla tutta non è difficilissimo capire di chi possa trattarsi…

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Un posto al sole. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/unpostoalsolesutvsoap/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Se sì, iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su anticipazioni e trame delle soap opera, Un posto al sole compresa naturalmente! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap.

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni di Un posto al sole SONO QUILe trame delle puntate, invece, SONO QUI.