Anticipazioni Un posto al sole: NIKO difenderà LUCA GRIMALDI al processo? (Rumor)

Luca Grimaldi (Marco Basile)
Luca Grimaldi (Marco Basile)

Condividi questa notizia!
  • 289
    Shares

Ancora novità nelle prossime puntate di Un posto al sole: come ampiamente anticipato già da tempo, tornerà presto in scena Luca Grimaldi, l’inquietante personaggio che nella scorsa stagione uccise il figlio dell’infermiera Jolanda (Patrizia Pozzi).

A cosa è legato questo rientro in Upas? Tutto ci porta a pensare (e ve ne parliamo in anteprima) che per il losco poliziotto interpretato da Marco Basile possa essere giunto il momento di subire il processo che lo riguarda, ma ciò potrebbe dar luogo ad un risvolto assolutamente imprevisto…

Si rumoreggia infatti che, a sorpresa, dovrebbe essere il sempre più presente Studio Navarra ad assumere la difesa di Grimaldi e, se così sarà, diventa interessante capire come la prenderà la famiglia di Niko Poggi (Luca Turco): se ricordate, Angela (Claudia Ruffo) sin dall’inizio ha avuto dei forti dubbi su Luca mentre persino Franco (Peppe Zarbo) alla fine si era dovuto ricredere su quello che inizialmente era diventato un suo grande amico!

Vi anticipiamo che questa storyline – a quanto si dice – porterà anche al ritorno in scena di diversi altri personaggi: ne parleremo in seguito, ma a dirla tutta non è difficilissimo capire di chi possa trattarsi…

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Un posto al sole. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/unpostoalsolesutvsoap/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Se sì, iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su anticipazioni e trame delle soap opera, Un posto al sole compresa naturalmente! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap.

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni di Un posto al sole SONO QUILe trame delle puntate, invece, SONO QUI.


Condividi questa notizia!
  • 289
    Shares

10 Commenti

  1. Ma con quale qualifica, di grazia, Niko dovrebbe e potrebbe difendere un imputato di un processo così importante, accusato di un fatto così grave? Ma nemmeno è avvocato… Idem Susanna…Poi per un processo del genere serve un avvocato esperto, non certo Ughino che non so se sia gia avvocato, ma qualora lo fosse, sarebbe comunque troppo inesperto.. Sta diventando sempre più il paese dei puffi questa soap….una serie di assurdità fatte recitare a personaggi sempre più antipatici… Con lo share ai minimi storici, quello che ci manca è reintrodurre certi elementi…se poi torna anche Gigi del Colle siamo a posto..

  2. ahahahaah stiamo arrivando alla frutta.

  3. Niko è l’unico avvocato in Italia ad esercitare senza aver mai fatto l’esame di abilitazone. Poteri upassiani.

  4. Giovanna, siedi e predisponiti al fatto che il tuo peggior timore diventi realtà, perché, ebbene sì, Gigi Del Colle tornera’; almeno, questo e’stato detto dalla Candurro in una sua intervista di agosto, nella quale ha anche aggiunto che la loro relazione non sara’semplice.Grazie al cielo, non ha nominato Claudio, perché non reggerei al dover assistere alla ripresa dei loro incontri, anche se sarebbe, penso io, da lei che Claudio ripartirebbe per una eventuale ripresa della storia con Sandro.Per Niko, dico che non ci voleva molto a spendere mezza puntata per mostrare il suo esame di abilitazione, come venne mostrato il giorno della laurea di Serena e sono rimasta perplessa nel leggere che Niko, alle prime armi, sara’l’avvocato difensore di Luca Grimaldi, e l’avvocato Enriquez,ovviamente, sara’la sua controparte! Davide contro Golia:aspettiamo di vedere se sapranno stupirci con effetti speciali.

    • Ciao Clelia… Sapevo del ritorno del simpatico Gigi dal Colle proprio per i tuoi post…. ho già detto che preferivo un milione di volte Gualtiero che quel pagliaccio di Gigi, ma come sai i miei veri timori sono altri.. per quanto riguarda Niko, non può sostenere alcun esame di abilitazione all’avvocatura, perchè bisogna aver sosotentuto almeno 18 mesi di praticantato ( prima erano 24 mesi, da quest anno ne hanno tolti 6).. Niko si è laureato l’anno scorso a novembre.. quindi da nemmeno un anno.. non ci sono proprio i tempi.. l’unico avvocato dello studio Navarra dovrebbe essere Ugo.. ma come ho detto nemmeno lui è adatto.. Grimaldi è imputato per omicidio, probabilmente anche di minacce verso Vittorio, di abuso della professione e di aver sequestrato Ornella e Guido se ben ricordi.. non può certo difenderlo un pivellino come Ughetto.. sono davvero stufa di cazzate.. anche venerdi il 6,2%di share…

  5. Giovanna, continuo a leggere commenti astiosi su Serena, la crisi della quale nessuno comprende, mentre io solo in parte, dal momento che ben due figlie di mie amiche si sono separate a causa di trasferte sempre piu’frequenti e lunghe dei rispettivi compagni.Una di loro, poco tempo fa, mi disse che alk’inizio l’assenza del marito non le pesava, poi, con l’arrivo del primo figlio molto di piu’ e mi e’rimasta impressa una sua frase:” Alla fine, conta chi c’è”. Un rapporto a distanza non e’facile da gestire, e io stessa ero convinta che Filippo fosse stato assente 15 giorni, invece e’stato un mese.Non sono d’accordo con chi attribuisce a Serena la responsabilita’delle dimissioni di Filippo, il quale e’arrivato ad un livello di esasperazione che mi sembra ad un punto di non ritorno.Alcuni dicono che Serena, non essendo ambiziosa, vorrebbe non lo fosse nemmeno Filippo; a me, sinceramente, Serena sembra ambiziosa, invece, dal momento che punta ad un lavoro all’universita’, altrimenti, un qualunque lavoro riempi-tempo penso lo troverebbe.Mi piacerebbe sentire la tua opinione e quella di altri, naturalmente! Comunque, gli ascolti continuano a calare:spero che gli autori se ne rendano conto e pongano rimedio!

    • Non ritengo Serena responsabile del licenziamento di Filippo.. Marina e Ferri si meritavano un bel vaffa da diverso tempo.. Serena.. personaggio fino a un anno fa tra i miei preferiti.. ora no.. Secondo me il suo problema è che non si realizza.. chi si sentirebbe realizzato a fare da badante a un arrogante come Del Colle? Con Sandro poi si è comportata in modo scorretto.. da rivedere e riportare sulla retta via la nostra Cirillo

    • A me Serena è sempre piaciuta e anche la sua storia con Filippo,nonostante qualcuno dica che sono noiosi.Io non li trovo noiosi,sono semplicemente normali e ogni tanto vedere una coppia così fa anche piacere. Serena ultimamente mi è un po’ scaduta per la storia con Claudio in cui ha avuto degli atteggiamenti un po’ troppo svenevoli che mi hanno fatto un po’ rabbia ed effettivamente è stata eccessivamente lagnosa. Per quanto riguarda il discorso dell’ambizione io non ci trovo nulla di male in una persona poco ambiziosa,però non puoi dire che Serena è ambiziosa perché cerca un lavoro all’università:occasioni per lavorare all’università le ha avute,ma per un motivo o per un altro ha sempre rinunciato o smesso dopo poco. Non è neanche vero che non perde tempo con lavoretti perché quello con Gigi Del Colle lo ha accettato e portato avanti

  6. Sempre che la nostra Cirillo voglia essere riportata sulla retta via , cara Giovanna! La puntata di ieri sera mi ha dato la sensazione di un’accelerata nello sfaldamento del rapporto tra Filippo e suo padre.Ammetto che la sopportazione di Filippo, costretto a lavorare con Marina e Ferri, prima o poi doveva arrivare al punto di rottura, ma ho percepito qualcosa di forzato, anche nell’atteggiamento di Serena, improvvisamente pronta ad affiancare il marito in occasioni di rappresentanza che fino a ieri disdegnava, al fine di aiutarlo a trovare una diversa collocazione lavorativa.Mi si gela il sangue nelle vene:Filippo e’un onesto e limpido giovane uomo che vuole nuotare in un mare pieno di squali, nel quale suo padre non e’tra i peggiori:prevedo guai, intendendo per guai anche la possibilita’per la coppia di disgregarsi. E agli interessi di Sandro, chi pensera’? Bisognera’confidare nell’istinto paterno di Ferri e nell’affetto di Marina! Spero solo in trame realistiche e non ai confini della realta’.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *