Home | UN POSTO AL SOLE news e anticipazioni | Anticipazioni Un posto al sole: PATRIZIO tradisce ROSSELLA con ASIA

Anticipazioni Un posto al sole: PATRIZIO tradisce ROSSELLA con ASIA

Patrizio (Lorenzo Sarcinelli) - Un posto al sole
Patrizio (Lorenzo Sarcinelli) - Un posto al sole

A Un posto al sole, le puntate della prossima settimana vedranno Patrizio davanti a un bivio: scegliere il proseguimento dell’avventura con Chef Parade o la scuola di cucina? Inizialmente il ragazzo sembrerà voler lasciare il talent show ma a quel punto Max Peluso (Francesco Paolantoni) andrà nel panico, mentre sua figlia Asia (Diletta Bergamo) si darà da fare per far cambiare idea al giovane Giordano.

E così, nella puntata di venerdì 15 settembre, vedremo sia Raffaele (Patrizio Rispo) e sia Patrizio partecipare alla prima puntata del reality, ma tutto ciò sta per produrre conseguenze piuttosto gravi a livello sentimentale.

Infatti, come riporta il settimanale Nuovo Tv, Asia Peluso cercherà in ogni modo di sedurre Patrizio e lui, anche per non rischiare l’eliminazione dal gioco, le darà corda. Ma, così facendo, si arriverà ad un punto di non ritorno, come anticipa l’attore Lorenzo Sarcinelli:

Per evitare che la ragazza possa nuocere alla sua carriera attraverso il padre, il giovane si lascia andare ad un bacio negli studi del talent show. Un bacio che porterà una marea di guai

Relazione segreta in arrivo, dunque? A questo punto resta solo da capire quanto ci metterà Rossella a scoprire il tradimento…

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Un posto al sole. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/unpostoalsolesutvsoap/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Se sì, iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su anticipazioni e trame delle soap opera, Un posto al sole compresa naturalmente! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoapVi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni di Un posto al sole SONO QUILe trame delle puntate, invece, SONO QUI.

6 Commenti

  1. Ahahah.. in questo caso sono contenta.. miss Perfettini è pesante come un masso sullo stomaco… adesso voglio la storyline bollente Teresa – Michele….

  2. Ben tornata Asia Peluso a minare la pallosissima storyline di Patrizio e Rossella, i due piccioncini più stomachevoli delle vicende recenti; un terzo incomodo tra loro ci voleva proprio e farà solo che bene a tutti i personaggi coinvolti.

  3. Patrizio è uno dei personaggi più inutili di sempre.

  4. Speriamo che si lascino! Patrizio come personaggio a me non dispiace, o meglio, non dispiaceva. Da quando l’hanno messo con quell’antipatica secchiona di Rossella ha perso parecchio… E poi io vorrei rivedere il figlio di Raffaele, Diego! Con qualche bella trama coinvolgente!

  5. Asia e Rossella sanno essere entrambi poco piacevoli, quando vogliono…ma fra le due io vedo Asia più vicina a Patrizio. Quest’ultimo con Rossella non c’entra niente, ma niente di niente di niente. È un pesciolone lesso, come dimostrerà anche questa trama, Asia è perfetta per lui. In fondo ha anche 20 anni ed è normale che faccia casini…

  6. Trovo stucchevole il comportamento di Angela, così come trovo inutile il personaggio di Patrizio. Infine aggiungo che CHEF PARADE, nel contesto, sia una delle trovate più ridicole che gli autori potessero introdurre nella fiction. Per Peluso vale lo stesso discorso di Patrizio. Pensate che Michele imparerà a recitare prima di andare in pensione?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *