Home | BEAUTIFUL news e anticipazioni | Beautiful, anticipazioni americane: INGO RADEMACHER sarà il nuovo Thorne Forrester

Beautiful, anticipazioni americane: INGO RADEMACHER sarà il nuovo Thorne Forrester

INGO RADEMACHER / Thorne Forrester
INGO RADEMACHER / Thorne Forrester

Condividi questa notizia!
  • 230
    Shares

Dopo la notizia ufficiosa da parte di Winsor Harmon sull’inaspettato recast per il ruolo di Thorne Forrester, è arrivata la conferma dell’avvenuto cambio di volto a Beautiful per il figlio di Eric e Stephanie Forrester: ad interpretarlo sarà ora l’attore Ingo Rademacher.

L’attore, noto soprattutto per il ruolo di Jasper “Jax” Jacks nella soap General Hospital (interpretato a più riprese dal 1996 al 2017), ha collezionato negli anni diverse partecipazioni a produzioni di prima serata come Hawai Five-0, La Vita Secondo Jim e la breve soap serale Titans, in Italia trasmessa ad inizio anni Duemila da Raidue.

Nuovo THORNE FORRESTER (Ingo Rademacher) / Beautiful
Nuovo THORNE FORRESTER (Ingo Rademacher) / Beautiful

Il “nuovo” Thorne apparirà sugli schermi americani a partire dalla seconda metà di novembre, infatti Ingo deve ancora iniziare a girare sul set e non ha potuto rivelare niente sul futuro del suo personaggio visto che non ha ancora ricevuto i copioni, né parlato ampiamente della parte con il produttore e capo sceneggiatore Brad Bell:

Per ora è stato solo un negoziato tra manager, il mio primo ed unico incontro con Brad Bell risale a diversi anni fa, durante una serata di beneficenza, non credo neanche che lui se lo ricordi…

Rademacher è tornato da poco a vivere in California, dopo diversi anni trascorsi con la famiglia alle Hawaii: la moglie infatti, che ha una casa di moda, ha preferito vivere più vicino alla sede della sua impresa, il che permette all’attore di poter prendere un impegno di lavoro duraturo e dai ritmi intensi come quello in una soap opera.

Inizialmente Ingo, come lui stesso ha confermato, era stato contattato per la parte di Mateo (andata poi a Francisco San Martin), un ruolo che ad oggi, stando all’informazione rilasciata da Rademacher, è limitato a solo undici episodi; poi, tuttavia, ha appreso che la produzione lo voleva per una parte più rilevante e stabile.

Ho letto la reazione del mio predecessore, Winsor Harmon, che mi ha augurato il meglio sui social. Si tratta di una delle persone più carine che abbia mai conosciuto, così quando ho letto le reazioni dei molti rattristati per la sua sostituzione, ammetto di essermi sentito molto dispiaciuto!

Ingo Rademacher è il quarto interprete del personaggio di Thorne, dopo Clayton Norcross, Jeff Trachta e, appunto, Winsor Harmon.

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Beautiful. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/beautifulsutvsoap/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Se sì, iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su anticipazioni e trame delle soap opera, Beautiful compresa naturalmente! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap.

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni americane e italiane di Beautiful SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.


Condividi questa notizia!
  • 230
    Shares
  • M

    Entrambi i fratelli Ridge e Thorne Forrester, recastati alcuni anni dopo le perdite delle rispettive figlie Phoebe e Aly.

  • M

    Questo nuovo Thorne è SEXY.
    Anche lui subirà lo stesso trattamento di Ridge che quando è stato cambiato l’attore gli è stato assegnato anche un altro doppiatore italiano?? Sicuramente sì, e data la sua faccia ho già in mente la voce da dargli: quella di Will di Will&Grace, che se non erro dovrebbe essere la stessa che aveva Storm, il fratello maggiore delle tre sorelle Logan, una decina di anni fa.