Tempesta d’amore, anticipazioni puntate italiane: Tina e Natascha vogliono il divorzio!

Tina e Natascha, Tempesta d'amore © ARD Christof Arnold
Tina e Natascha, Tempesta d'amore © ARD/Christof Arnold

Due matrimoni a rotoli! Eh sì, dopo aver visto nascere tanti amori, nelle prossime puntate italiane di Tempesta d’amore ci attende un periodo molto meno roseo che vedrà non uno bensì due rapporti coniugali andare in frantumi.

Ecco dunque cosa accadrà negli episodi di Sturm der Liebe presto in onda sui nostri teleschermi…

Tempesta d’amore, anticipazioni italiane: Tina vuole il divorzio da Oskar

Come sappiamo, accanto alla storia dei protagonisti Adrian (Max Alberti) e Clara (Jeannine Michèle Wacker), in questa dodicesima stagione di Tempesta d’amore tiene banco ormai da un anno un altro avvincente triangolo incentrato su Tina (Christin Balogh), Oskar (Philip Butz) e David (Michael N. Kühl).

Contesa tra i due uomini ed innamorata di entrambi, la Kessler è stata a lungo combattuta sulla decisione da prendere, finendo poi per scegliere il birraio nonostante sia incinta di Hofer. E così la ragazza è convolata a nozze con Reiter, che si è detto pronto a crescere il bimbo che porta in grembo come se fosse figlio suo. Tra lei e il sommelier sarà dunque definitivamente finita?

Ebbene, la risposta è no! Dopo aver saputo di un bacio tra la moglie e il rivale, Oskar rimarrà così scioccato che finirà a letto con Desirée (Louisa Von Spies), spezzando il cuore alla compagna. Di fronte alla confessione del marito, Tina rimarrà profondamente ferita dal tradimento subito, ma deciderà comunque di perdonare e lottare per il proprio matrimonio. La cuoca non ha però fatto i conti con Beatrice (Isabella Hübner)…

Dopo aver saputo della notte di passione tra la figlia e il birraio, la terribile dark lady coglierà la palla al balzo per separare Oskar dalla moglie e favorire di conseguenza un riavvicinamento tra quest’ultima e David. E così la Hofer inizierà a tormentare Tina con delle misteriose telefonate in cui camufferà la propria voce lasciando intendere di essere Desirée.

Esasperata, la Kessler affronterà Oskar, che si convincerà che dietro alle misteriose telefonate ci sia una complice del rivale e – pur di dimostrare la colpevolezza dell’odiato sommelier – arriverà a rubargli il cellulare e violarne la password. Il risultato? Non solo non troverà nulla che possa incastrare David, ma darà il colpo di grazia al proprio matrimonio…

Lo sconcerto per il comportamento del marito porterà infatti Tina a rendersi conto di non averlo mai amato quanto David e, soprattutto, di non aver mai smesso di provare dei sentimenti per quest’ultimo. E così la Kessler chiederà il divorzio a Oskar, che risponderà facendole un’amara profezia: ben presto capirà che David non merita il suo amore!

Tempesta d’amore, anticipazioni italiane: Natascha chiede il divorzio a Michael

Michael e Natascha, Tempesta d'amore © ARD Christof Arnold
Michael e Natascha, Tempesta d’amore © ARD/Christof Arnold

Se il matrimonio di Tina e Oskar è ormai giunto ai titoli di coda, non molto più rosea è la situazione per quello di Michael (Erich Altenkopf) e Natascha (Melanie Wiegmann). Come sappiamo, la Schweitzer ha avuto una relazione clandestina con Nils (Florian Stadler) ed è stata di conseguenza cacciata di casa dal marito.

Capendo di amare profondamente quest’ultimo, la donna sta facendo di tutto per farsi perdonare ed i suoi sforzi sembreranno sortire i primi risultati, al punto che la donna inizierà a convincersi di poter presto riprendere la vita coniugale di un tempo. Peccato che Michael non sia affatto della sua stessa opinione… tanto da proporle una relazione aperta!

Inutile dire che Natascha non la prenderà affatto bene e reagirà presentando allo sbalordito dottor Niederbühl i documenti per il divorzio! Per loro sarà la fine?

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Tempesta d’amore. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/tempestadamoresutvsoap/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Se sì, iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su anticipazioni e trame delle soap opera, Tempesta d’amore compresa naturalmente! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni tedesche ed italiane di Tempesta d’amore SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.