Un posto al sole: DAVIDE DEVENUTO (Andrea) concorrente a CELEBRITY MASTERCHEF

DAVIDE DEVENUTO - Un posto al sole
DAVIDE DEVENUTO - Un posto al sole

Nelle attuali puntate di Un posto al sole stiamo assistendo ad un passaggio piuttosto delicato tra Andrea e Arianna (Samanta Piccinetti): quest’ultima vuole realizzare un Caffè Vulcano 2.0 e farlo diventare anche un ristorante, ma suo marito non è dello stesso avviso…

Come andrà a finire? Dopo le incomprensioni di questi giorni, il Pergolesi sarà molto più d’appoggio alla moglie e lei per prima si stupirà di come il consorte sostenga il suo progetto. Comunque sia, negli episodi di Upas in onda la prossima settimana vedremo Arianna sempre più convinta nel voler fare una cucina al Vulcano e così la donna andrà alla ricerca del capitale necessario.

A quel punto, la Landi cercherà inutilmente di coinvolgere Otello (Lucio Allocca) e Teresa (Carmen Scivittaro) nel suo piano di ristrutturazione del bar, ma Silvia (Luisa Amatucci) potrebbe avere una soluzione migliore: quale sarà?

In attesa di scoprirlo, vi riportiamo volentieri una notizia che riguarda Davide Devenuto, che nella soap interpreta proprio Andrea: l’attore, insieme a molti altri esponenti dello spettacolo e dello sport, prenderà parte alla seconda stagione di Celebrity Masterchef, la versione vip del notissimo talent show culinario di Sky Uno. La messa in onda  del programma è prevista per la prossima primavera.

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Un posto al sole. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/unpostoalsolesutvsoap/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Se sì, iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su anticipazioni e trame delle soap opera, Un posto al sole compresa naturalmente! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap.

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni di Un posto al sole SONO QUILe trame delle puntate, invece, SONO QUI.