Un posto al sole: Tv Soap intervista FABIO DE CARO (Gaetano Prisco)

FABIO DE CARO è Gaetano Prisco a Un posto al sole
FABIO DE CARO è Gaetano Prisco a Un posto al sole

Tv Soap continua la serie dei suoi incontri con gli interpreti di Un posto al sole intervistando l’attore Fabio De Caro, che da qualche tempo interpreta il losco strozzino Gaetano Prisco.

Benvenuto su TvSoap.it, Fabio. Ci parli del tuo personaggio?

Gaetano Prisco è un delinquente furbo e scaltro che ha l’abilità di saper cambiare modi di fare. Può avere a che fare sia con i delinquenti e sia con le persone per bene, e ciò lo rende ancor più pericoloso. È un cattivo per scelta ma soprattutto per il suo “lavoro” sporco.

Ci sono parallelismi tra Gaetano Prisco e “Malammore”, camorrista di “Gomorra”?

Direi che Gaetano non è paragonabile a Malammore. Malammore è un killer spietato facente parte di una vera organizzazione criminale di livello mondiale; Prisco è un delinquente più solitario, certamente con amicizie importanti nella criminalità ma che cerca di non sporcarsi mai le mani apertamente.

Come è il rapporto con i colleghi di Upas?

Ho un ottimo rapporto! Con Peppe Zarbo c’è già un rapporto fraterno e qualche volta ci vediamo anche al di fuori del set; anche con Gigio Morra (Peppino) e Sonia Aquino (Luisa) c’è grande stima e affetto e ciò rende il mio lavoro più semplice e proficuo.

Cosa ha significato per te la chiamata di Un Posto al Sole?

Mi ha fatto piacere ricevere la proposta da Upas: seguo la soap da anni e sono amico di molte persone che lavorano lì. È stato quindi un piacere poter contribuire ad un successo che continua da tanto tempo!

C’è un ruolo che ti sarebbe piaciuto interpretare all’interno della soap?

Se dovessi scegliere un ruolo che mi piacerebbe interpretare, mi sarebbe piaciuto quello del mitico Patrizio Rispo. Mi piace il suo personaggio ed è da lui ottimamente interpretato.

Come sta reagendo il pubblico di Un posto al sole al tuo personaggio?

Il pubblico, ovviamente, odia Prisco e me lo aspettavo. Devo però aggiungere che sto ricevendo tantissimi complimenti per la credibilità della recitazione e questo era ed è il mio obiettivo. Voglio dare tutto me stesso per questa squadra, il mio impegno e la mia esperienza saranno sempre al massimo per ripagare la fiducia continua che mi viene data dai produttori.

Ormai la terza stagione di Gomorra è alle porte. Che sensazioni hai?

Gomorra 3 ormai è prossima. Ci siamo veramente! Sono emozionato perché prima di essere Malammore sono un grande fan della serie. Serie, tra l’altro, alla quale devo tutto.

Progetti futuri?

Vorrei girare un cortometraggio per aiutare l’isola di Ischia che è la mia seconda casa e dove passo tanto tempo perché la mia compagna vive lì; sto lavorando alla sceneggiatura di questo progetto. Poi sono in attesa di una risposta importante, ma non vi dirò nulla… Sono scaramantico al 100%! Amici di Upas, vi abbraccio e… “stat senza penzier”!

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Un posto al sole. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/unpostoalsolesutvsoap/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Se sì, iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su anticipazioni e trame delle soap opera, Un posto al sole compresa naturalmente! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap.

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni di Un posto al sole SONO QUILe trame delle puntate, invece, SONO QUI.