Beautiful, anticipazioni americane: BILL vuole distruggere la confessione registrata da LIAM

KEN (Danny Woodburn) / Beautiful (fonte foto: TV Insider)
KEN (Danny Woodburn) / Beautiful (fonte foto: TV Insider)

Anticipazioni americane Beautiful: DANNY WOODBURN guest star, sarà KEN

Nelle prossime puntate americane di Beautiful l’attore Danny Woodburn sarà guest star e interpreterà la parte di Ken, un esperto informatico (dall’etica non esattamente onesta) che Bill Spencer assumerà per un incarico ben preciso: penetrare nel sistema informatico della Spencer Publications per eliminare la confessione registrata con cui Liam l’ha ricattato e obbligato a nominarlo amministratore delegato. Sempre costretto dal figlio, il magnate ha dovuto anche prendersi un prolungato periodo sabbatico dagli affari dell’azienda…

Riuscirà Bill a raggiungere il suo scopo? Questo ovviamente non si sa ancora, tuttavia Woodburn ha assicurato che Ken è il tipo che in ogni caso si farà pagare, sia che la missione venga portata a termine con successo e sia che si concluda con un fallimento. Ricordiamo che la confessione riguarda il ruolo di mandante di Bill per l’incendio della Spectra Fashions, avvenuto qualche settimana fa negli episodi statunitensi.

Woodburn, che non è nuovo alle soap opera (ha lavorato nelle ormai cancellate La Valle Dei Pini e Passions), è un attore affetto da nanismo e proprio di recente ha tenuto un discorso ad un convegno della CBS, in cui ha promosso l’impiego di attori portatori di disabilità anche per ruoli che non abbiano al centro necessariamente la loro diversità.

Proprio in quell’occasione, Danny è entrato in contatto con Christy Dooley (responsabile casting di Beautiful) ed ha ottenuto il ruolo di Ken. La sua prima puntata è fissata, ovviamente negli USA, per il 19 ottobre.

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Beautiful. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/beautifulsutvsoap/

Attenzione: per seguire tutte le anticipazioni, iscriviti alla nostra PAGINA SU FLIPBOARD

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni americane e italiane di Beautiful SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.