Beautiful, anticipazioni americane: ERIC avverte MATEO (che è troppo vicino a QUINN)

ERIC e MATEO / Beautiful
ERIC e MATEO / Beautiful

La vita a villa Forrester per Mateo, la new entry di Beautiful, potrebbe complicarsi in fretta. Infatti le anticipazioni indicano che, già a partire dalle prossime puntate americane, il nuovo tuttofare si ritroverà nel mirino di alcuni avvertimenti da parte del suo datore di lavoro, ovvero Eric.

Ad indispettire lo stilista sarà il timore che il suo dipendente si avvicini troppo a Quinn, specie quando il ragazzo si ritroverà ad usare la magia delle proprie mani sulla signora della casa. La designer, infatti, avrà alcuni problemi alla schiena e Mateo si rivelerà essere un inaspettato aiuto visto i suoi precedenti da massaggiatore; si proporrà, dunque, di alleviare i dolori della donna, ma la “speciale” terapia porterà Eric a mettere in chiaro alcuni limiti affinché il ragazzo non si faccia strani pensieri…

MATEO / Beautiful
MATEO / Beautiful

In realtà il matrimonio dello stilista con Quinn appare ad oggi sereno e solido, tuttavia chissà che, nonostante il perdono, Eric ancora non covi qualche mancanza di fiducia. Da qui, dunque, la gelosia che scatterà quando il patriarca si renderà conto di non aver valutato i rischi di mettersi in casa un aitante giovane, forse troppo vicino alla sua bella moglie!

A dire il vero gli spoiler non parlano di un interesse di Quinn nei confronti di Mateo, ma sia lei che Eric sono ancora ignari del fatto che Sheila Carter ha promesso dei soldi al nuovo arrivato se riuscirà a sedurre Quinn…

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Beautiful. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/beautifulsutvsoap/

Attenzione: per seguire tutte le anticipazioni, iscriviti alla nostra PAGINA SU FLIPBOARD

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni americane e italiane di Beautiful SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.