Anticipazioni americane Beautiful: MATEO, come tenterà di sedurre QUINN?

MATEO / Beautiful
MATEO / Beautiful

A partire dal 2 ottobre, nelle puntate americane di Beautiful, farà la sua entrata in scena il personaggio di Mateo, interpretato da Francisco San Martin. Come già anticipato, il ragazzo verrà assunto da Eric Forrester come tuttofare nella sua villa: una persona, insomma, che gestisca la casa e la proprietà circostante. Ma il giovane otterrà presto un secondo ingaggio, un po’ meno onorevole: Sheila Carter, infatti, offrirà a Mateo dei soldi affinché seduca Quinn.

Mateo non sarà pienamente a suo agio con la richiesta o, almeno, ci saranno momenti in cui si domanderà se davvero voglia avere un ruolo nel rovinare il matrimonio dei suoi datori di lavoro; tuttavia il denaro promesso da Sheila sarà una tentazione troppo forte per l’uomo, che, apprenderemo, ne avrà bisogno per affrontare alcuni problemi familiari (a partire dalla madre, malata, che dipende totalmente da lui).

Il giovane ispanico, dunque, ha sulle spalle il peso dei propri familiari e qualche dollaro in più sarà per lui una chance per semplificare un po’ la sua vita. Quali saranno le sue mosse nei confronti di Quinn? Di certo i suoi precedenti da massaggiatore potrebbero tornargli molto utili…

Come segnalato da Ingo Rademacher, il personaggio di Mateo dovrebbe essere destinato solo ad una piccola parentesi narrativa (una decina di puntate), tuttavia c’è sempre la possibilità che la sua permanenza nella soap possa rivelarsi più lunga (occorrerà aspettare nuovi spoiler per capirlo). Intanto il suo interprete, Francisco San Martin, apparirà in altri episodi del telefilm Jane The Virgin, che lo ha visto impegnato anche durante la scorsa stagione televisiva.

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Beautiful. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/beautifulsutvsoap/

Attenzione: per seguire tutte le anticipazioni, iscriviti alla nostra PAGINA SU FLIPBOARD

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni americane e italiane di Beautiful SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.