Anticipazioni americane Beautiful: a SALLY interessa LIAM!!!

LIAM SPENCER e SALLY SPECTRA / Beautiful (JPI Studios)
LIAM SPENCER e SALLY SPECTRA / Beautiful (JPI Studios)

Come già anticipatovi, nelle puntate americane di Beautiful Liam Spencer si è trovato a dover chiarire con Sally Spectra che il suo aiuto (compreso il viaggio a San Francisco per la ristrutturazione della casa di moda) è strettamente legato agli affari e che tra loro potrà esserci solo una bell’amicizia.

La necessità di fugare possibili fraintendimenti è nata da un bacio sulla guancia con cui la stilista ha ringraziato il suo nuovo angelo custode. Sally, pur assicurando di rispettare il matrimonio di Liam, ha affermato che, se lui non fosse stato sposato, sarebbe stata interessata ad un rapporto ben più intimo con lui. Sebbene aiutare la Spectra Fashions sia per Liam un modo per rimediare alle azioni di Bill e punirlo per il crimine commesso ai danni di Sally, quest’ultima vede il gesto più come un qualcosa che Liam fa per lei; la ragazza, infatti, considera il giovane come il principe azzurro che l’ha trattata come nessun altro ha mai fatto prima.

Tuttavia, al momento, la nuova priorità di Liam è rimediare ai disaccordi che il suo comportamento e l’aiuto generoso dato a Sally ha creato con Steffy. Visto il loro tumultuoso passato, il ragazzo è deciso a non permettere che più niente e nessuno comprometta la felicità trovata.

Anche Steffy, nonostante non abbia gradito il supporto (a suo avviso esagerato) che Liam ha garantito a Sally, pare non avere alcun dubbio sul rapporto con il marito: ha più volte dimostrato che il pensiero che il compagno possa provare qualcosa per la rivale non la sfiora nemmeno e lo ha difeso di fronte agli attacchi di Bill.

Steffy, infatti, è al momento una dei pochi sostenitori del suocero ed è intenerita di come i suoi errori lo abbiano portato a compromettere i rapporti con Liam e Brooke. Comunque, sebbene sia decisa a dargli una mano a sistemare le cose, la ragazza ha messo in chiaro di non voler sentire offese pesanti nei confronti del marito e ha fatto presente a Bill che, se lui ha commissionato un incendio e Brooke ha deciso di lasciarlo per questo, non è certo colpa di Liam.

L’editore, invece, continua a ritenere il figlio responsabile di tutto ed il proprio rancore nei suoi confronti cresce sempre di più. Bill ha dichiarato alla nuora che lei meriterebbe maggiore rispetto da parte di Liam, che invece se ne è andato in un viaggio da solo con un’altra donna, nonostante i precedenti che Sally ha con Steffy.

Bill, insomma, è del parere che Liam è quello che è grazie a lui che gli ha dato carriera e soldi. Ed è stato anche grazie a lui se ha Steffy nella sua vita, per questo non riesce a perdonargli la slealtà che lui ritiene di aver ricevuto dal figlio!

Per il momento, comunque, né la cotta di Sally e né la voglia di vendetta da parte di Bill sembrano avere possibilità di intaccare il rapporto tra Liam e Steffy. Sarà la calma prima della tempesta?

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Beautiful. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/beautifulsutvsoap/

Attenzione: per seguire tutte le anticipazioni, iscriviti alla nostra PAGINA SU FLIPBOARD

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni americane e italiane di Beautiful SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.