Anticipazioni Beautiful: il NUOVO THORNE, ecco quando si vedrà nelle puntate americane

THORNE FORRESTER (Ingo Rademacher) / Beautiful
THORNE FORRESTER (Ingo Rademacher) / Beautiful

Condividi questa notizia!
  • 170
    Shares

Beautiful, anticipazioni americane: INGO RADEMACHER (Thorne) inizierà a girare il 24 ottobre

Chi è rimasto sorpreso dell’inaspettato recast di Thorne Forrester ha ancora un po’ di tempo per metabolizzare la novità: nelle puntate americane di Beautiful, infatti, il ritorno del figlio di Eric e Stephanie non sarà immediato.

Il nuovo interprete Ingo Rademacher inizierà a girare sul set il 24 ottobre, per apparire sui teleschermi americani a partire dal 27 novembre. Questo significa che, ad oggi, il suo debutto su Canale 5 è previsto per non prima della tarda primavera / inizio estate del 2018!

Vi ricordiamo che Rademacher succede a Winsor Harmon, che ha impersonato Thorne per tantissimi anni e che ha personalmente annunciato sui social network il recast del “suo” personaggio.

Harmon ormai da tempo aveva in Beautiful una presenza occasionale, ma sarà comunque “strano” – dopo più di due decenni – vedere il figlio di Eric e Stephanie interpretato da un nuovo attore (il quarto per l’esattezza; prima di lui ci sono stati Clayton Norcross, Jeff Trachta e, appunto, Winsor Harmon).

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Beautiful. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/beautifulsutvsoap/

Attenzione: per seguire tutte le anticipazioni, iscriviti alla nostra PAGINA SU FLIPBOARD

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni americane e italiane di Beautiful SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.


Condividi questa notizia!
  • 170
    Shares

Un commento

  1. Si presume che il personaggio avrà maggiore spazio nelle vicende narrative, visto che si sono scomodati a reclutare un nuovo interprete.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *