Anticipazioni Un posto al sole: ANITA potrebbe scagionare LUCA GRIMALDI???

LUDOVICA BIZZAGLIA a Un posto al sole
LUDOVICA BIZZAGLIA a Un posto al sole

Condividi questa notizia!
  • 282
    Shares

A Un posto al sole, come avete potuto constatare dalle puntate in onda in questi giorni, è in fase di avvio una trama che promette grandi novità e che vede protagonisti i giovani dello Studio Navarra. Nei precedenti episodi di Upas, infatti, Ugo (Raffaele Imparato) ha pensato di assumere la difesa di Luca Grimaldi (Marco Basile) per risollevare le sorti dello Studio ma l’idea è stata accettata molto a malincuore da Niko (Luca Turco) che tra l’altro, come avrete già notato, rischia ora di ritrovarsi contro tutti i suoi amici e parenti!

Cosa succederà nelle puntate a venire? Le anticipazioni ci dicono che allo Studio Navarra ci sarà grande tensione per l’imminente inizio del processo e quindi vedremo i nostri ragazzi concentrati sulla strategia da seguire: una scelta potrebbe essere quella di puntare sulla mancanza di lucidità di Vittorio Del Bue (Amato D’Auria), che del resto al momento della morte di Antonio Baroni stava cercando quest’ultimo per farsi dare della droga…

Occhio però al colpo di scena: improvvisamente alle porte dello studio busserà una ragazza, Anita Falco, che affermerà di aver visto tutto e di poter scagionare Grimaldi. Ovviamente Ugo e Niko informeranno subito il losco poliziotto di questa inaspettata novità, ma tale svolta cambierà davvero il corso delle cose? E soprattutto… chi è Anita?

Dunque, con gli episodi della prossima settimana entra l’attesissima attrice Ludovica Bizzaglia, che interpreterà appunto il personaggio di Anita Falco. Non perdetela di vista, si dice che potrebbe avere molto a che fare con il nostro Vittorio…

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Un posto al sole. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/unpostoalsolesutvsoap/

Attenzione: per seguire tutte le anticipazioni, iscriviti alla nostra PAGINA SU FLIPBOARD.

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni di Un posto al sole SONO QUILe trame delle puntate, invece, SONO QUI.


Condividi questa notizia!
  • 282
    Shares

4 Commenti

  1. …ma che davero?

  2. Questa soap diventa sempre meno credibile. Come fanno a scagionato e a dire che questa ha visto tutto se Vittorio ha filmato l’aggressione e che quindi era lucido. E due non è stato usato l’espediente narrativa della scena tagliata l’aggressione è stata girata per intero. Se vogliono essere coerenti è creare una storia credibile dovrebbero ripassare i vari episodi. L’hanno fatto per far ritornare un personaggio che per me non ha dato niente. Per creare una storia che non ha né capo e né coda. Sono curiosa di vedere dove arriva l’assurdità della produzione.

  3. Ma Vittorio ha conservato la registrazione? E poi non ci sono pure le yestimonianze di Ornella e Guido che erano stati sequestrati e di Giovanna che per difenderli ha dovuto sparargli?

  4. Innanzitutto, Vittorio in quello specifico frangente non stava cercando Baroni per comprare l’erba; ricordo bene che stava andando ad un appuntamento con patrizio e rossella per il carnevale e nel mentre aveva deciso di fare delle riprese tra le viuzze di Napoli ed è lì che si è imbattuto in Grimaldi che picchiava baroni…
    La registrazione non c’è più perché quello sprovveduto di Vittorio non aveva pensato di farne una copia e Grimaldi era riuscito a mettere le mani sul video e aveva fatto distruggere la memory a Vittorio…
    Detto questo, ripeto il mio sgomento nel vedere lo studio Navarra assumere la difesa di Grimaldi! Tre neolaureati di cui solo uno abilitato alla professione, quindi siamo proprio al paradosso puro!!
    Poi, Niko cosa si aspettava dai suoi parenti e amici? Che gli facessero un bell’applauso e tanti complimenti?
    Mi auguro anche che Niko non accetti la linea difensiva che stanno architettando Ugo e Susanna di voler far passare per tossico fuori di testa Vittorio! Con che faccia lo incrocerebbe più a palazzo?
    E mo’ sta ragazzetta che salterà fuori dal nulla?? Autori, mi dispiace, ma non ci siamo proprio!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *