Anticipazioni Un posto al sole: BEATRICE contro SUSANNA, si riaccende la rivalità!

Beatrice e Niko - Un posto al sole
Beatrice e Niko - Un posto al sole (foto di Giuseppe D'Anna)

A Un posto al sole, sono giorni complicati allo Studio Navarra: Ugo (Raffaele Imparato), sottolineando il momento assai sfavorevole a livello professionale, ha convinto Susanna (Agnese Lorenzini) ed un tormentatissimo Niko a difendere Luca Grimaldi (Marco Basile) nel processo a suo carico che inizierà prestissimo.

Nonostante abbia dovuto piegarsi alla prospettiva di assistere il losco poliziotto, nelle prossime puntate di Upas il giovane Poggi continuerà ad essere turbato da mille dubbi. Ma succederà anche dell’altro: come già sappiamo, questa nuova vicenda – oltre che Grimaldi – farà tornare in scena anche l’avvocato Enriquez (Rodolfo Corsato) e Beatrice (Marina Crialesi). E a tal proposito, le anticipazioni ci dicono che a breve l’incontro tra la Lucenti e Susanna farà riemergere tutta la loro rivalità!

Scintille all’orizzonte? Ne ha parlato Luca Turco (che interpreta Niko) in un’intervista al settimanale Nuovo Tv:

Di certo Beatrice non è ancora pronta a uscire di scena. Nelle prossime puntate tutti i giovani avvocati dello studio saranno impegnati in un importante caso che riserverà numerosi colpi di scena. Su ogni fronte!

Intanto, negli episodi in onda la prossima settimana, Ugo e Susanna dovranno cambiare la strategia difensiva dopo un incontro con Grimaldi ma temeranno la reazione di Niko, tutto ciò mentre Vittorio  (Amato D’Auria) scoprirà che proprio il suo amico sarà l’avvocato difensore dell’agente che gli ha creato tante difficoltà nel recente passato: quale sarà la reazione del figlio di Guido (Germano Bellavia)?

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Un posto al sole. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/unpostoalsolesutvsoap/

Attenzione: per seguire tutte le anticipazioni, iscriviti alla nostra PAGINA SU FLIPBOARDVi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni di Un posto al sole SONO QUILe trame delle puntate, invece, SONO QUI.