Anticipazioni Un posto al sole: CINZIA torna ancora (anteprima Tv Soap)

Cinzia e Guido - Un posto al sole (Veronica Mazza e Germano Bellavia)
Cinzia e Guido - Un posto al sole (Veronica Mazza e Germano Bellavia)

Condividi questa notizia!
  • 439
    Shares

Ancora novità a Un posto al sole. In un periodo caratterizzato da storie piuttosto drammatiche, vi anticipiamo in anteprima il futuro ritorno di un personaggio femminile che, invece, nel corso degli anni ha portato nella soap situazioni sempre molto divertenti.

Ci risulta infatti che a Upas tra qualche tempo si rifarà viva Cinzia Maiori, l’ex di Guido (Germano Bellavia), e che stavolta la sua permanenza dovrebbe essere più lunga rispetto alle ultime occasioni in cui è apparsa in scena. Il simpatico personaggio avrà come sempre il volto dell’attrice Veronica Mazza.

Cosa succederà? Cinzia si intrometterà nella relazione tra il Del Bue e Mariella (Antonella Prisco) oppure stavolta accadrà dell’altro?

In attesa di scoprirlo, vi ricordiamo le altre storie “leggere” della settimana in partenza: Otello (Lucio Allocca) non sembrerà disposto ad accettare la sua nuova vita da pensionato, mentre Renato (Marzio Honorato) ancora una volta non si renderà conto dei sentimenti di Nadia (Magdalena Grochowska) e rischierà di allontanarla una volta per tutte, fino a trovare una “strana” soluzione al problema…

Infine, occhio agli orari: a partire dal 23 ottobre e fino al 18 dicembre, al lunedì Un posto al sole anticipa di qualche minuto il suo inizio (alle 20,30 circa), mentre dal martedì al venerdì non cambia nulla.

Leggi anche...  Anticipazioni Un posto al sole: ROSSELLA sente la mancanza di PATRIZIO

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Un posto al sole. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/unpostoalsolesutvsoap/

Attenzione: per seguire tutte le anticipazioni, iscriviti alla nostra PAGINA SU FLIPBOARDVi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni di Un posto al sole SONO QUILe trame delle puntate, invece, SONO QUI.


Condividi questa notizia!
  • 439
    Shares

2 Commenti

  1. Non se ne sentiva proprio la mancanza di Cinzia,ma purtroppo la fanno tornare,quindi speriamo almeno che sia per cose diverse dal solito e che non venga per mettersi di nuovo in mezzo a Guido e Mariella sennò sarebbe una vera monotonia inutile

  2. Finalmente un ritorno decente! La Mazza è bravissima e il personaggio di Cinzia mi è sempre piaciuto anche se nell’ultima apparizione è stato forse un pochino tirato per i capelli con quell’estrema “focosità”…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *