Anticipazioni Un posto al sole: GAETANO e SALVO PRISCO hanno un segreto?

GAETANO PRISCO (Fabio De Caro) / Soap Un posto al sole
GAETANO PRISCO (Fabio De Caro) / Soap Un posto al sole

Condividi questa notizia!
  • 223
    Shares

In tempi “non sospetti” vi avevamo segnalato che il personaggio di Gaetano (Fabio De Caro) avrebbe avuto sempre più spazio nelle vicende di Un posto al sole e infatti così sarà. Al momento, dello strozzino sappiamo solo che ha un figlio molto arrogante, Salvo (Enrico Maria Pacini): quale sarà il destino dei due? E soprattutto: c’è altro da scoprire che ancora non conosciamo?

Certo. La famiglia Prisco continuerà a tenere banco nelle vicende della soap e Franco Boschi (Peppe Zarbo) sarà ancora il loro “nemico preferito”, ma non finisce qui: le nuove anticipazioni riportate dal settimanale Nuovo Tv indicano infatti che l’identità della famiglia Prisco potrebbe essere diversa da quella che finora ci è stata presentata. Cosa vorrà dire? C’è un segreto da svelare?

Quel che è certo è che, per il futuro, bisognerà prestare attenzione soprattutto al giovane Salvo, che già da tempo appare intollerante persino alle regole dettate dal padre. E chissà che il ragazzo non compia qualche ulteriore gesto dettato dal suo essere “fuori controllo“…

Vi anticipiamo che, stando alle nuove trame ufficiali, la prossima settimana le storie collegate a Franco e al clan Prisco non dovrebbero essere tra le vicende cardine della soap, ma vedrete che poi le cose cambieranno…

Leggi anche...  Anticipazioni Un posto al sole: ROSSELLA sente la mancanza di PATRIZIO

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Un posto al sole. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/unpostoalsolesutvsoap/

Attenzione: per seguire tutte le anticipazioni, iscriviti alla nostra PAGINA SU FLIPBOARD

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni di Un posto al sole SONO QUILe trame delle puntate, invece, SONO QUI.


Condividi questa notizia!
  • 223
    Shares

2 Commenti

  1. Sono proprio curiosa di vedere come va…che il figlio voglia fare le scarpe al padre? Oppure non è veramente suo figlio? O…boh!

  2. In una scena in ospedale in cui era in primo piano l’infermiera Iolanda Baroni mi è sembrato di vedere per un istante la faccia di Gaetano Prisco che camminava nel corridoio a vetri dietro di lei.. una cosa strana dato che non c’entra nulla con la storyline del poliziotto e lo spacciatore, ma non è neanche la prima volta che accade una cosa del genere; anni addietro sempre in ospedale c’era un’infermiera che sembrava Arianna, in un periodo in cui il personaggio era fuori scena, anche lì ero rimasto spiazzato!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *