Home | UN POSTO AL SOLE news e anticipazioni | Anticipazioni Un posto al sole: la difficile scelta di NIKO, UGO e SUSANNA (foto)

Anticipazioni Un posto al sole: la difficile scelta di NIKO, UGO e SUSANNA (foto)

NIKO POGGI / Un posto al sole spoiler
NIKO POGGI / Un posto al sole spoiler

A Un posto al sole, ottobre parte con una trama tutta nuova che, come vi abbiamo già anticipato, ci farà compagnia per parecchio tempo. Vediamo dunque qualche foto delle puntate che ci porteranno al già annunciato ritorno in video di un personaggio della scorsa stagione (foto di Giuseppe D’Anna).

Il lavoro allo Studio Navarra langue e, di fronte a un’emergenza economica, ad Ugo (Raffaele Imparato) verrà un’idea per provare a farsi conoscere e incrementare l’esigua clientela. Susanna (Agnese Lorenzini) e Niko (Luca Turco), però, potrebbero avere più di un valido motivo di coscienza per rigettare la controversa proposta del socio.

Niko, Susanna e Ugo / Un posto al sole
Niko, Susanna e Ugo / Un posto al sole
Niko / Un posto al sole
Niko / Un posto al sole
Niko, Ugo e Susanna / Un posto al sole
Niko, Ugo e Susanna / Un posto al sole

Nonostante mille scrupoli, alla fine Niko accetterà suo malgrado l’idea di Ugo di proporsi come avvocati difensori di Luca Grimaldi (Marco Basile). E così, tra dubbi e forti remore, Niko si recherà con Ugo in carcere dal losco poliziotto: come reagirà l’uomo?

Inizieremo a scoprirlo da venerdì 6 ottobre. Occhio dunque agli episodi autunnali di Upas: la lunga vicenda processuale potrebbe riservare parecchie sorprese!

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Un posto al sole. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/unpostoalsolesutvsoap/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Se sì, iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su anticipazioni e trame delle soap opera, Un posto al sole compresa naturalmente! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap.

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni di Un posto al sole SONO QUILe trame delle puntate, invece, SONO QUI.