Anticipazioni Un posto al sole: LUCA GRIMALDI vuole contattare ANITA

Luca Grimaldi (Marco Basile)
Luca Grimaldi (Marco Basile)

Condividi questa notizia!

Come già sappiamo, a Un posto al sole stiamo per assistere ad un colpo di scena non da poco: allo Studio Navarra giungerà una ragazza, Anita Falco (Ludovica Bizzaglia), che apparirà sicura di poter scagionare Luca Grimaldi (Marco Basile) grazie alla sua testimonianza. Tale novità è destinata a sconvolgere molti equilibri e, come vi accorgerete anche voi tra pochi giorni, la domanda che ci si porrà è “c’è da credere ad Anita oppure no?“…

Il dubbio si farà strada prima di tutto in Niko (Luca Turco), il quale non si fiderà affatto della nuova arrivata e cercherà di capire se quest’ultima possa davvero essere considerata attendibile. Tutto ciò avverrà mentre, alla vigilia dell’udienza preliminare, Ugo (Raffaele Imparato) cercherà e forse troverà un modo per screditare la prima testimonianza, quella di Vittorio Del Bue (Amato D’Auria).

Spoiler Un posto al sole: NIKO pentito di aver accettato il caso Grimaldi

Proprio il figlio di Guido (Germano Bellavia), tra l’altro, scoprirà nelle puntate in onda la prossima settimana dell’esistenza di un testimone a favore dell’accusato e la prenderà malissimo. Nel frattempo Beatrice (Marina Crialesi) metterà in guardia Niko, che dal canto suo sarà sempre più pentito di aver accettato questo caso. Occhio perché, tanto per non farsi mancare niente, assisteremo anche a qualche incomprensione tra il giovane Poggi e la sua Susanna (Agnese Lorenzini)…

Leggi anche...  UN POSTO AL SOLE, anticipazioni puntata di venerdì 24 novembre 2017

Infine, attenzione ad un risvolto inatteso: a un certo punto Luca Grimaldi cercherà in tutti i modi di entrare in contatto con Anita, ovvero colei che sta cercando di salvarlo. Come mai? Chi è davvero questa ragazza?…

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Un posto al sole. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/unpostoalsolesutvsoap/

Attenzione: per seguire tutte le anticipazioni, iscriviti alla nostra PAGINA SU FLIPBOARD.

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni di Un posto al sole SONO QUILe trame delle puntate, invece, SONO QUI.


Condividi questa notizia!

Un commento

  1. Questa trama ha veramente del ridicolo e del grottesco… Niko solo ora si pente di aver accettato il caso? Buongiorno! E poi è da una vita che si è capito che il poggi junior non è tagliato per fare l’avvocato, soprattutto il penalista… Era meglio quando faceva il cameriere al vulcano! Forse Andrea sarebbe meglio di lui come avvocato!
    Poi, questa Anita uscita dal nulla… Secondo me non è una testimone limpida… Se non ricordo male Grimaldi odia i tossicodipendenti e gli spacciatori perché gli era morto un fratello tossico o qualcosa del genere, giusto? Magari questa era una figlia segreta di questo suo fratello o qualcosa di simile…cmq una figura legata al passato di Grimaldi…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *