Home | UN POSTO AL SOLE news e anticipazioni | Anticipazioni Un posto al sole: PATRIZIO dirà a ROSSELLA che l’ha tradito?

Anticipazioni Un posto al sole: PATRIZIO dirà a ROSSELLA che l’ha tradito?

LORENZO SARCINELLI è Patrizio Giordano a Un posto al sole
LORENZO SARCINELLI è Patrizio Giordano a Un posto al sole

Condividi questa notizia!
  • 228
    Shares

A Un posto al sole, la partecipazione di Patrizio (Lorenzo Sarcinelli) al talent show Chef Parade ha scatenato una serie di problemi inaspettati e non solo in ambito culinario. Infatti il figlio di Raffaele (Patrizio Rispo), proprio per via del reality, ha ritrovato sulla sua strada la bella Asia Peluso (Diletta Bergamo)… con cui ora tradisce Rossella (Giorgia Gianetiempo)!!!

Come evolverà la storyline secondo le ultime anticipazioni? Nelle puntate di Upas della prossima settimana vedremo Patrizio assai mortificato per il tradimento e così il ragazzo tenterà per quel che è possibile di ritornare alla sua normale vita quotidiana, ma il “fattaccio” non rimarrà segreto per molto e “qualcuno” scoprirà l’accaduto!

Ebbene sì: Patrizio sarà costretto da suo padre ad assumersi le sue responsabilità e così dovrà decidere come affrontare Rossella. Ma avrà la forza di farlo? Staremo a vedere…

Ma passiamo alla gara di cucina: Raffaele si impegnerà al massimo nella sfida contro Patrizio, dando sfoggio di tutto il suo talento tra i fornelli e sembrando seriamente determinato a eliminare il figlio dalla trasmissione. In realtà la finale di Chef Parade sarà sempre più vicina per il Giordano junior, ma a che prezzo? Quel che è certo è che tutto questo potrebbe avere forti ripercussioni sulla sfera personale del giovane…

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Un posto al sole. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/unpostoalsolesutvsoap/

Attenzione: per seguire tutte le anticipazioni, iscriviti alla nostra PAGINA SU FLIPBOARD.

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni di Un posto al sole SONO QUILe trame delle puntate, invece, SONO QUI.


Condividi questa notizia!
  • 228
    Shares
  • giovanna

    Ahahahahah.. non sanno più che idiozie inventarsi!! Sto Patrizio poi, lascia la scuola di cucina supercostosa, per fare il gigolò con la figlia del produttore della parodia di Masterchef???

    • Fred

      Questi giovani d’oggi!
      Non è una trama totalmente irrealistica però…di gente disposta a tutto per cercare scorciatoie ne abbiamo pieno il mondo, specie oggi con questi reality e talent.
      Di certo con Pat più si va avanti e più si dubita del suo sale in zucca. Anche se ha 20 anni, in fondo, di scemenze se ne fanno…lui però è un habitué delle cavolate.
      Io spero che si lasci con Ross perché 1) sono una coppia che bene insieme non sta, si rendano conto che sono più amici che altro; 2) andare con la prima sciacquetta che capita pur di vincere uno pseudo talent non è certo indice di quel grande amore fra i due che hanno tentato di propagandarci (senza riuscirci).

  • luca

    ahahahaha che ridicolo tutto ciò. Patrizio deve uscire dalla soap. E anche di corsa..

  • Eugenio

    Il ritorno di Grimaldi non sta proprio in piedi,specie con le sue giustificazioni per ciò che ha fatto,qualsiasi studio legale non avrebbe speranze di vittoria,per cortesia fatelo sparire in fretta!ultimamente si scivola sempre più verso beautiful,che peccato.eugenio

  • Maracahibo

    Dubito che “Pat” avrà il coraggio di dire la verità a rossellina… In ogni caso spero che questa trama di chef parade finisca il prima possibile e poi che patrizio e rossellina si lascino, perché sono veramente mal assortiti e non danno alcuna emozione a vederli insieme se non fastidio!

  • Clelis

    Concordo, come del resto espressi gia’ agli inizi delle loro storia:Rossella e Patrizio possono essere solo ottimi amici:di quel genere di amicizia che ti porti dietro, nella vita, e sulla quale sai di poter contare in ogni momento, un’amicizia Leale nella quale rifugiati, ma nulla piu’.Non capisco nemmeno cosa possa aspettarsi Patrizio dalla sua confessione del fatto accaduto a Rossella:e’evidente che un episodio simile porta alla fine della storia:quale ragazza innamorata perdonerebbe uno squallore simile? Aspetto la conclusione per dare un giudizio, anche perché non capisco quale lezione di vita ci vogliano propinare