Home | UN POSTO AL SOLE news e anticipazioni | Anticipazioni Un posto al sole: FERRI entra nella vita di ELENA e ALICE

Anticipazioni Un posto al sole: FERRI entra nella vita di ELENA e ALICE

Foto Riccardo Polizzy Carbonelli (Roberto Ferri di Un posto al sole)
Foto Riccardo Polizzy Carbonelli (Roberto Ferri di Un posto al sole)

Situazione “in fermento” nella storyline che a Un posto al sole lega Marina Giordano (Nina Soldano) a Matteo Serra (Luca Ward): già sappiamo che, nella parte finale di questa settimana, Marina tornerà a casa trovando quello che le anticipazioni definiscono uno scenario inquietante. Di cosa si tratterà?

Ci aiutano a capirlo le trame di Upas della prossima settimana: infatti, dopo quanto accaduto tra Matteo e uno degli operai che stanno eseguendo i lavori alla villa, Marina dovrà riflettere seriamente sull’aggressività del suo amante!

E così tra i due salirà la tensione: lei sarà sempre più angosciata per gli scatti d’ira del compagno, mentre lui è convinto che Marina non voglia del tutto spezzare il filo che ancora la unisce a Roberto (Riccardo Polizzy Carbonelli). Insomma, il rapporto tra i due non farà che peggiorare…

Intanto, col trascorrere delle puntate Ferri apparirà sempre più vicino a Elena (Valentina Pace), tanto da convincere quest’ultima a prendere visione di una casa che vorrebbe darle in affitto. Pian piano, dunque, l’imprenditore sta sempre più entrando nella vita della Giordano junior e della figlia Alice (Fabiola Balestriere). Fin dove si spingerà questa storia?

In attesa di scoprirlo, attenzione ai Cantieri: vedremo Filippo (Michelangelo Tommaso) superare il livello di sopportazione e non riuscire più a sopportare il coinvolgimento nelle beghe tra Roberto e Marina…

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Un posto al sole. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/unpostoalsolesutvsoap/

Attenzione: per seguire tutte le anticipazioni, iscriviti alla nostra PAGINA SU FLIPBOARDVi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni di Un posto al sole SONO QUILe trame delle puntate, invece, SONO QUI.