Anticipazioni Un posto al sole: ROBERTO e MARINA dall’avvocato per firmare la separazione

Un posto al sole trame - Marina Giordano
Un posto al sole trame - Marina Giordano

Condividi questa notizia!
  • 227
    Shares

Sembra passato un secolo (e invece tutto sommato è trascorso neanche troppo tempo) dal matrimonio di Roberto Ferri (Riccardo Polizzy Carbonelli) e Marina Giordano (Nina Soldano); nel frattempo il rapporto tra i due si è frantumato per l’ennesima volta e la prossima settimana i telespettatori di Un posto al sole avranno un’ulteriore dimostrazione della distanza che ormai separa a livello sentimentale i due imprenditori.

A breve, infatti, vedremo Marina e Roberto intenti a ritrovarsi davanti all’avvocato per firmare le carte della separazione e chiudere così una volta per tutte il loro matrimonio. E come se non bastasse, la Giordano – ora impegnata con Matteo Serra (Luca Ward) – al suo ritorno a casa si troverà davanti a quello che le nuove anticipazioni definiscono uno scenario inquietante… Di cosa si tratterà?

Inoltre, a breve potrebbero concretizzarsi grossi problemi anche ai Cantieri: come vi avevamo anticipato in precedenza, un Filippo (Michelangelo Tommaso) sempre più avvilito dagli scontri tra il padre e la sua ex mediterà molto seriamente di lasciare il lavoro

Quanto a Elena Giordano, avrete sicuramente notato che il ruolo interpretato da Valentina Pace ha sempre più peso nelle dinamiche collegate a mamma Marina e a Ferri. A tal proposito, occhio perché tra qualche tempo Elena dovrà affrontare una “tegola” non da poco (ne riparleremo!) e a quel punto sarà estremamente interessante capire come si muoverà il personaggio…

Leggi anche...  Un posto al sole anticipazioni: ELENA tornerà presto con nuove storie!

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Un posto al sole. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/unpostoalsolesutvsoap/

Attenzione: per seguire tutte le anticipazioni, iscriviti alla nostra PAGINA SU FLIPBOARD.

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni di Un posto al sole SONO QUILe trame delle puntate, invece, SONO QUI.


Condividi questa notizia!
  • 227
    Shares

4 Commenti

  1. sarà interesante capire come si muoverà il personaggio?? ma se lo abbiamo capito tutti.. e Ferri paga…. io ho lasciato la visione da un mesetto ormai, ma le trame e le critiche sono sempre quelle, se non peggio.. un vero peccato!!!!

    • Ti capisco! Mi è capitato di staccare per mesi. Poi un po per curiosità un po perchè va in onda all’ora di cena e in famiglia lo guardano tutti, ho ripreso a vederlo anche io, notando che i personaggi non si evolvono, anzi ultimamente sono ridotti a macchiette. Ovviamente prendo la soap per quello che è: un passatempo leggero. E proprio per questo le puntate che meno sopporto sono quelle cosiddette impegnate! Meglio le avventure di Otello allora (e ho detto tutto!)
      A proposito di Roberto e Marina, secondo me firmeranno la separazione. Poi lui, per continuare il suo cosiddetto piano diabolico, aiuterà Elena in difficoltà portandosela dalla propria parte contro Marina…. spero però che non succeda: sarebbe troppo ovvio e noioso!

      • sarebbe anche assurdo, dal momento che Elena lo conosce bene ed è sempre stata lei a mettere Marina in guardia.. ma anche un bimbo di 5 anni, capirebbe che sta facendo tutto per vendicarsi di Marina e Matteo

  2. Mah…forse la “tegola” le arriverà proprio da Ferri? Sicuramente sarà per qualche sua macchinazione…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *