Beautiful, anticipazioni americane: RIDGE rilancia BROOKE alla Forrester!

Foto Ridge e Brooke, Beautiful
RIDGE e BROOKE, foto di Danya Morrison

Nelle attuali puntate americane di Beautiful, Brooke ha preso la decisione di separarsi da Bill per via del ruolo giocato dal marito nell’incendio della Spectra Fashions, crimine che vede proprio l’editore come mandante.

Scoperta la verità, per la Logan perdonare il compagno è stato fin da subito impossibile: per quanto consapevole della natura di Bill, Brooke era convinta che il proprio amore avesse cambiato i lati più oscuri dell’editore ed è stato terribile capire che invece si tratta ancora di un uomo pronto a mettere volutamente a rischio la vita delle persone che si rivelano essere di intralcio per lui. Secondo Brooke, Bill avrebbe dovuto pensare che le fiamme potevano uccidere qualcuno, come Sally o uno dei suoi dipendenti, oppure addirittura persone estranee alla vicenda (come semplicemente un passante o uno dei pompieri intervenuti per domare l’incendio). Brooke ha dunque accusato il consorte di essere ancora la stessa persona che tentò di uccidere Ridge facendolo gettare giù da un elicottero.

Ed è proprio Ridge ad essersi occupato del trasferimento di Brooke, tornata a vivere a casa sua: lo stilista, assieme ad R.J., Rick e Maya, ha provveduto a riportare lì le cose della Logan che, per quanto grata, non è affatto pronta a dare un seguito alle evidenti aspettative covate da Ridge e dal loro figlio.

Lo stilista, tuttavia, non intende pressare Brooke, pur non nascondendo le speranze per un loro ricongiungimento: sa che la donna ha bisogno di tempo per capire cosa fare ed intende esserle di supporto; per questo motivo l’ha spronata a non rinchiudersi nel suo dolore ma, piuttosto, di abbracciare pienamente il suo lavoro alla Forrester Creations con rinnovato entusiasmo.

Anticipazioni americane Beautiful: BROOKE si concentrerà sugli affari?

Brooke a dire il vero meditava di ridurre ancora di più il suo impegno nella casa di moda, sentendo di non fare più la differenza per l’azienda; Ridge, tuttavia, ha dichiarato che oggi il marchio è quello che è grazie a lui, ad Eric, Stephanie e proprio a Brooke, che ne ha fatto la storia con la formula del Belief, la Brooke’s Bedroom e l’introduzione della linea uomo.

Dunque Ridge ha invitato Brooke a non pensare che la Forrester Creations non abbia più bisogno di lei ora che vi circolano le energie della nuova generazione: il suo contributo è sempre fondamentale! Così, nonostante il successo della linea Intimates creata da qualche anno da Steffy, l’uomo ha proposto all’ex moglie di riassumersi la responsabilità della lingerie del marchio come in passato, ritenendo che la figlia sarebbe più che disponibile a lasciarle spazio ora che ha gli impegni da amministratore.

Lo stilista ha ricordato come la vera Brooke di una volta amasse la luce dei riflettori, ma ritiene che la sua personalità sia stata risucchiata via da Bill – il cui ego non lascia spazio a nient’altro – e così l’ha spronata a riprendersi il suo spazio.

Ora bisognerà capire se effettivamente Brooke deciderà di concentrarsi maggiormente sugli affari o se presto finirà per cedere alla tentazione che Ridge continua a rappresentare. Intanto, però, Bill affronterà Ridge e gli ordinerà di mantenere le distanze, mentre lui sarà impegnato a salvare il proprio matrimonio con la Logan.

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Beautiful. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/beautifulsutvsoap/

Attenzione: per seguire tutte le anticipazioni, iscriviti alla nostra PAGINA SU FLIPBOARD

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni americane e italiane di Beautiful SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.