Beautiful, anticipazioni americane: THORNE e RIDGE rivali in amore?

Nuovo Thorne / Ingo Rademacher / Beautiful
Nuovo Thorne / Ingo Rademacher / Beautiful

Condividi questa notizia!
  • 270
    Shares

Beautiful: le prime anticipazioni sul “nuovo” THORNE FORRESTER

A partire dal prossimo 27 novembre, nelle puntate americane di Beautiful, Thorne Forrester tornerà ad essere parte integrante delle vicende della soap e, come ormai sapete, ad interpretarlo non sarà più Winsor Harmon bensì Ingo Rademacher.

I primi e generici spoiler indicano che le novità per Thorne avranno la forma di elementi ampiamente utilizzati in passato per la sua storia: sarà infatti nuovamente esplorata la rivalità che ha sempre permeato il rapporto con Ridge. Sebbene negli ultimi anni è stato sempre detto che Thorne avesse perso interesse per le “grandi ambizioni”, quando tornerà stabilmente a Los Angeles dimostrerà di avere ancora la sensazione di essere relegato al ruolo di eterno secondo… cosa che non gli andrà più a genio!

Anticipazioni americane Beautiful: anche THORNE vuole BROOKE?

Per quanto attualmente privo (al contrario di Ridge) di quote di proprietà della Forrester Creations, Thorne vorrà ambire alla leadership della casa di moda, attualmente nelle mani del fratello?

La rivalità potrebbe riguardare anche la vita sentimentale: nonostante nei prossimi episodi americani Brooke Logan avrà qualche tentennamento sul procedere al divorzio da Bill, la donna evidentemente andrà fino in fondo e infatti le anticipazioni americane indicano che, sebbene Ridge auspicherà di potersi riconciliare con Brooke, con il ritorno in scena di Thorne potrebbe esserci un nuovo e inaspettato avversario…

Leggi anche...  Beautiful, anticipazioni americane: STEFFY rifiuta di fuggire con BILL

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Beautiful. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/beautifulsutvsoap/

Attenzione: per seguire tutte le anticipazioni, iscriviti alla nostra PAGINA SU FLIPBOARD

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni americane e italiane di Beautiful SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.


Condividi questa notizia!
  • 270
    Shares

Un commento

  1. Thorn?
    Mi sembin personaggio piuttosto inutile. Non c’è paragone con Ridge.Non credo che Thron potea portar via brooke a Ridge o a Bill

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *