Tempesta d’amore, anticipazioni puntate tedesche: OMICIDIO AL FÜRSTENHOF!!!

Omicidio al Fürstenhof, Tempesta d'amore © ARD (Screenshot)
Omicidio al Fürstenhof, Tempesta d'amore © ARD (Screenshot)

Puntate shock in arrivo a Tempesta d’amore! Gli episodi della soap in onda in Germania nella seconda metà di novembre si tingeranno infatti di giallo quando al Fürstenhof si consumerà un efferato omicidio.

Ecco dunque cosa accadrà nelle prossime puntate tedesche di Sturm der Liebe!

Tempesta d’amore, anticipazioni tedesche: Charlotte e Tina sospettate di omicidio

Dopo aver visto nascere decide di storie d’amore, nelle prossime puntate tedesche di Tempesta d’amore il Fürstenhof diventerà teatro di un crimine: tra le pareti dell’hotel a cinque stelle verrà commesso un clamoroso omicidio!

Il corpo verrà scoperto da Charlotte (Mona Seefried), che finirà di conseguenza subito in cima alla lista dei sospettati. E se Werner (Dirk Galuba) difenderà a spada tratta la moglie dalle accuse del solito commissario Meyser (Christoph Krix), André (Joachim Lätsch) confesserà invece al fratello di ritenere possibile che l’assassina sia proprio la cognata: dopotutto la donna sparò a Friedrich (Dietrich Adam) non molto tempo prima!

Charlotte in prigione a Tempesta d'amore
Charlotte in prigione a Tempesta d’amore (Screenshot)

Non sarà però solo la Saalfeld ad attirare su di sé i sospetti della polizia. Nils (Florian Stadler) scoprirà infatti nella borsa di Tina (Christin Balogh) un oggetto che lo turberà al punto da spingerlo ad affrontare la ragazza. E lei finirà per confessargli che all’ora del delitto si trovava effettivamente al Fürstenhof. Temendo che le proprie bugie possano venire scoperte, la ragazza penserà di confessare la verità agli investigatori, ma Heinemann riuscirà a dissuaderla.

Nel frattempo Charlotte organizzerà una piccola cerimonia funebre per la vittima nonostante il parere contrario di Werner e alle esequie prenderà parte anche il commissario Meyser nella speranza di trovare delle informazioni utili sulle indagini. Ebbene, proprio in quella occasione Natascha (Melanie Wiegmann) gli darà un suggerimento che porterà il poliziotto a credere di avere finalmente una pista da seguire…

Tempesta d’amore, anticipazioni tedesche: Beatrice muore?

Ma chi sarà la vittima di questo efferato omicidio? Per ora le anticipazioni ufficiali non rivelano nulla al riguardo, ma possiamo comunque avanzare delle ipotesi. Possiamo certamente escludere Charlotte e Tina – le principali sospettate – ma anche Werner, André, Nils, Natascha, Christoph (Dieter Bach), Viktor (Sebastian Fischer), Boris (Florian Frowein), Alicia (Larissa Marolt), Melli (Bojana Golenac) ed i Sonnbichler sono da scartare come vittime in quanto compariranno dopo il tragico evento.

Che sia dunque proprio Beatrice a venire colpita dalla furia del misterioso omicida? Gli indizi in questo senso non mancano: non solo la donna non viene più menzionata dopo il ritrovamento del cadavere senza nome, ma Tina e Charlotte sono probabilmente insieme a David (Michael N. Kühl) le due persone al mondo che hanno più motivi per odiare la dark lady… forse anche al punto da ucciderla!

Come se non bastasse, sarà proprio la Saalfeld ad organizzare la cerimonia funebre per la vittima e, come sappiamo, l’albergatrice è ormai l’unica persona rimasta al Fürstenhof ad avere un legame di sangue con la Hofer.

Sarà dunque Beatrice a morire nelle prossime puntate tedesche di Sturm der Liebe? Non ci resta che attendere le prossime anticipazioni per scoprirlo!

(Puntate 2813-7, in onda in Germania dal 20 al 24 novembre 2017)

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Tempesta d’amore. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/tempestadamoresutvsoap/

Attenzione: per seguire tutte le anticipazioni, iscriviti alla nostra PAGINA SU FLIPBOARD

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni tedesche ed italiane di Tempesta d’amore SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.