Tempesta d’amore, anticipazioni tedesche: Beatrice confessa il tentato omicidio di Charlotte

Charlotte cerca di uccidere Beatrice © ARD Christof Arnold
Charlotte cerca di uccidere Beatrice © ARD/Christof Arnold

Il regno di terrore di Beatrice Hofer (Isabella Hübner) non è ancora finito! Nelle prossime puntate tedesche di Tempesta d’amore, infatti, la terribile dark lady continuerà a spadroneggiare al Fürstenhof. E a farne le conseguenze saranno soprattutto due personaggi…

Ecco dunque cosa accadrà negli episodi di Sturm der Liebe in onda in Germania a fine novembre!

Tempesta d’amore, anticipazioni tedesche: Beatrice e l’attentato a Charlotte

Come sappiamo, fin dal suo ingresso in scena Beatrice ha covato un odio profondo nei confronti di Charlotte (Mona Seefried), la sorella che ha avuto dalla vita tutto ciò che lei ha solo potuto sognare: ricchezza, successo e rispettabilità. Con il tempo, però, ai già citati motivi di rancore nei confronti della consanguinea se ne è aggiunto uno: Friedrich (Dietrich Adam).

Perdutamente innamorata di quest’ultimo, Beatrice è riuscita a strapparlo alla Saalfeld, salvo poi rendersi conto che l’uomo non ha mai smesso di amare l’ex moglie. E così, dopo essere stata lasciata all’altare da Stahl ed essersi sentita ripetere di non essere mai stata all’altezza di Charlotte, Beatrice ha perso il controllo ed ha tentato di uccidere la sorella.

Convinta che la donna sia morta, l’ha abbandonata nel bosco dopo aver scritto una falsa lettera d’addio per far credere che l’albergatrice si sia tolta la vita. Fortunatamente la Saalfeld è stata salvata grazie al tempestivo intervento di Werner (Dirk Galuba), ma non ha mai ricordato le dinamiche dell’incidente che l’ha ridotta in fin di vita…

Ebbene, nelle prossime puntate tedesche Beatrice troverà un nuovo modo per colpire la sorella: dopo aver ereditato la parte di azioni del Fürstenhof destinate al figlioletto Frederikmorto drammaticamente poco dopo la nascita – la dark lady stringerà un accordo con Christoph (Dieter Bach): in cambio del suo aiuto a fuggire, gli cederà le quote dell’hotel garantendogli così la maggioranza assoluta in hotel.

Dopo averla fatta uscire di prigione dietro cauzione, l’uomo le fornirà dunque dei documenti falsi, ma la Hofer avrà ancora un problema: il braccialetto elettronico che è costretta ad indossare da quando è stata rilasciata. Dopo aver assistito ad un bacio tra Viktor (Sebastian Fischer) e la “matrigna” Alicia (Larissa Marolt), Beatrice ricatterà quest’ultima minacciando di svelare il suo “tradimento” a Christoph se non la aiuterà a liberarsi del braccialetto. La ragazza, però, rifiuterà…

Nel frattempo la dark lady tormenterà Werner e Charlotte continuando ad alzare il prezzo delle suo quote (che, come sappiamo, ha in realtà già promesso a Christoph) fino a che i due neo-sposini non intuiranno la verità. A quel punto la Saalfeld affronterà la sorella, che le rivelerà di aver tentato di ucciderla!

Dopo questa rivelazione, la Hofer capirà però di dover fuggire il prima possibile all’estero…

Tempesta d’amore, anticipazioni tedesche: Beatrice terrorizza Tina

Beatrice rapisce il figlio di Tina Tempesta d'amore © ARD/Christof Arnold
Beatrice rapisce il figlio di Tina Tempesta d’amore © ARD/Christof Arnold

Non è però Charlotte l’unica ad aver dovuto fare i conti con la crudeltà di Beatrice. Come sappiamo, infatti, nelle prossime puntate tedesche di Sturm der Liebe la dark lady sostituirà il figlioletto (morto a poche ore dalla nascita) con quello di Tina (Christin Balogh), facendo sprofondare quest’ultima in un incubo.

Dopo settimane di disperati tentativi di dimostrare la verità e riprendersi il suo bambino rischiando addirittura di morire, la Kessler riuscirà finalmente a riabbracciare Tom, che la Hofer ha addirittura tentato di uccidere. Nonostante il lieto fine, comunque, la ragazza vivrà nel costante terrore che Beatrice possa riprendersi il suo bambino tanto che Boris (Florian Frowein) deciderà di trasferirsi da lei per farla sentire più tranquilla.

Un incontro casuale con la dark lady getterà però nuovamente nel panico la povera Tina, che confesserà a Boris di provare nei confronti della donna un terrore inferiore solo al suo odio…

(Puntate 2813-7, in onda in Germania dal 20 al 24 novembre 2017)

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Tempesta d’amore. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/tempestadamoresutvsoap/

Attenzione: per seguire tutte le anticipazioni, iscriviti alla nostra PAGINA SU FLIPBOARD

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni tedesche ed italiane di Tempesta d’amore SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.