Tempesta d’amore, anticipazioni italiane: WILLIAM SCOPRE CHE WERNER È SUO PADRE!

William e Werner, Tempesta d'amore © ARD/Christof Arnold
William e Werner, Tempesta d'amore © ARD/Christof Arnold

Una rivelazione clamorosa è in arrivo negli episodi italiani di Tempesta d’amore! Un segreto gelosamente custodito per decenni sta infatti per venire alla luce con conseguenze davvero imprevedibili…

Ecco dunque cosa accadrà negli episodi di Sturm der Liebe presto in onda sui nostri teleschermi!

Tempesta d’amore, anticipazioni italiane: Werner è il padre di William

Come sappiamo, durante gli anni di matrimonio con Charlotte (Mona Seefried) a Werner (Dirk Galuba) non sono mai mancate le compagnie femminili, più o meno serie e durature. E a sorpresa si è scoperta appartenere alla lunga lista di conquiste dell’albergatore anche Susan Newcombe (Marion Mitterhammer), vecchia amica di famiglia nonché madre di Adrian (Max Alberti) e William (Alexander Milz).

Ebbene, una volta tornata dall’Australia la donna ha finalmente svelato a Werner un terribile segreto di cui porta il peso da trent’anni: dalla loro relazione nacque William! Benché inizialmente sconvolto dalla rivelazione, il vecchio Saalfeld ha iniziato subito a legare con il ragazzo, ma è stata poi la stessa Susan a proibirgli di frequentare il figlio…

Dopo aver scoperto che l’albergatore coprì un omicidio compiuto dal suo ex marito – il killer professionista Hagen Lechner – Susan non solo proibirà all’uomo di rivelare a William di essere suo padre, ma gli imporrà anche di mantenere le distanze dal ragazzo se non vuole venire rovinato.

In questa già complessa situazione entrerà poi in gioco la terribile Beatrice (Isabella Hübner)! Dopo aver trovato casualmente i risultati del test del DNA che confermano il legame di sangue tra l’albergatore e il giovane Newcombe, infatti, la dark lady ricatterà Susan: se non vuole che il figlio venga a sapere la verità sulle sue origini, dovrà far riassumere Desirée (Louisa von Spies) al Fürstenhof.

Tempesta d’amore, anticipazioni italiane: Rebecca rivela la verità a William

William, Ella e Rebecca, Tempesta d'amore © ARD/Christof Arnold
William, Ella e Rebecca, Tempesta d’amore © ARD/Christof Arnold

Mentre Werner, Susan e Barbara saranno occupati da questo doppio ricatto, la voce della paternità del vecchio Saalfeld inizierà a correre fino a giungere all’orecchio di Rebecca Herz (Julia Alice Ludwig). Sconvolta dal fatto che la Newcombe intende mantenere il figlio all’oscuro della verità sul padre, la ragazza affronterà la donna… ottenendo però solo di venire minacciata!

Per nulla intimorita dai poco velati avvertimenti di Susan, Rebecca deciderà comunque di seguire ciò che le dice di fare l’istinto e rivelerà quanto scoperto a William. Inutile dire che quest’ultimo rimarrà scioccato dalle parole dell’amica e correrà da Werner per un confronto, avendo così la conferma che quanto raccontatogli dalla Herz corrisponde effettivamente alla verità.

Benché felice di aver finalmente ritrovato il figlio, il vecchio Saalfeld temerà che Susan si vendichi e metta in pratica le proprie minacce rivelando a Charlotte l’accordo criminale che strinse anni addietro con Hagen. E così l’uomo giocherà d’anticipo, rivelando tutto alla sua amata spontaneamente…

Come la prenderà la donna?

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Tempesta d’amore. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/tempestadamoresutvsoap/

Attenzione: per seguire tutte le anticipazioni, iscriviti alla nostra PAGINA SU FLIPBOARD

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni tedesche ed italiane di Tempesta d’amore SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.