Le tre rose di Eva 4: ANNA FAVELLA interpreta Cristina Roental, la donna misteriosa

Anna Favella / Cristina Roental (Le tre rose di Eva)
Anna Favella / Cristina Roental (Le tre rose di Eva)

Dopo il successo della prima puntata sui social e in tv, Le tre rose di Eva 4 torna QUESTA SERA con la seconda puntata carica di sentimenti, passioni e intriganti misteri. E se di sentimenti vi abbiamo già parlato raccontandovi la scelta di Tessa (che è incinta ma non lo dirà), ora è il momento di affrontare la domanda che in moltissimi si sono fatti dopo il misterioso finale: chi è la donna apparsa sul finale, che ha accarezzato diverse foto di Alessandro Monforte (Roberto Farnesi) e subito dopo ne ha infilzata una con un pugnale dorato?

Segni particolari la signora ne ha diversi: bellissima, capelli neri, occhi blu, ciocca bianca, un ardito paio di scarpe col tacco 12, un tablet bianco da cui osserva le riunioni degli uomini nella torre, una casa antica in cui arde un camino e un divano bianco su cui spiccano le sue unghie rosso vermiglio.

Tra l’altro, dalle foto-anticipazioni e da un video promozionale diffuso da Mediaset sappiamo che, oltre a giocare coi pugnali, la donna misteriosa ha la curiosa abitudine di suonare il pianoforte completamente “senza veli”. Cosa che dovrebbe accadere per la prima volta nella puntata di stasera. Ok ma… chi è?

Molte le ipotesi dei fan sul web, che per ora l’hanno soprannominata “Crudelia”, “Morticia” o “Lady Targaryen”: si va da Viola che si è fatta la plastica a una figlia di Lea Astori, passando per una sorella di Aurora. In realtà, dalla cartella stampa le informazioni che arrivano sono diverse e riguardano piuttosto una backstory su Alessandro. Eccovi dunque tutte le risposte sulla “White lady” o “Signora dei pugnali” che dir si voglia.

cristina-roental-alessandro-le-tre-rose-di-eva

Il personaggio si chiama “Cristina Roental”, è interpretato dall’attrice Anna Favella (nota per essere stata protagonista di Terra Ribelle e Centovetrine, e per aver partecipato all’ultima stagione di Un medico in famiglia), ed è descritto così:

Sensuale pianista, abilissima nell’uso dei pugnali e spietata affarista. Questa è Cristina Roental. E’ a capo di una potente organizzazione d’affari che ha deciso di radere al suolo Villalba e per farlo usa ogni mezzo. La sua azione incombe in maniera sempre più pressante e minacciosa: dapprima sono i suoi emissari ad agire, ma presto sarà lei stessa a scendere direttamente in campo, sempre più vicina all’uomo che è diventato la sua ossessione.

Cristina, infatti, è da sempre innamorata di Alessandro, quasi tormentata da ciò che prova per lui… ed è in questo sentimento che va ricercata l’origine del suo personaggio e della sua azione spietata, in un forte legame tra passato e presente.

Appuntamento a stasera per saperne – e vederne – di più, nella seconda puntata di “Le tre rose di Eva 4”.