Un posto al sole: ANGELA e PRISCO, il pericolo è SULLA NEVE (anticipazioni)

Claudia Ruffo
Claudia Ruffo

Condividi questa notizia!

Ormai a Un posto al sole il rapporto tra Angela (Claudia Ruffo) e Franco (Peppe Zarbo) si va sempre più logorando, ciò mentre la giovane Poggi sta riuscendo a superare le sue difficoltà anche attraverso un soddisfacente rapporto di amicizia: quello con Valentina Brandi (Maria Chiara Augenti). Ma la nostra protagonista ancora non sa che la new entry è la compagna di vita dello strozzino Gaetano Prisco (Fabio De Caro)!

Le anticipazioni della prossima settimana indicano che inizialmente al centro della scena sarà Franco: se con Angela continueranno tensioni e dissapori, tra lui e Luisa Canfora (Sonia Aquino) la relazione apparirà sempre più stretta. Insomma, pare che il Boschi abbia deciso di iniziare davvero una nuova vita a livello sentimentale…

Contemporaneamente vedremo Angela e Bianca trascorrere (come previsto) alcuni giorni a Roccaraso insieme a Valentina, ma la vacanza sulla neve sarà turbata da una scoperta inquietante. Facile immaginare di cosa possa trattarsi, vero?

E così arriviamo a quella che si preannuncia una puntata clou, quella in onda il giorno dell’Immacolata: bloccata in montagna dal maltempo e dalla neve, Angela si imbatterà in Gaetano e proprio con lui sarà costretta a confrontarsi suo malgrado, il tutto – neanche a dirlo – in un “crescendo di tensione”. La nostra protagonista sarà in pericolo?

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Un posto al sole. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/unpostoalsolesutvsoap/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Allora iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap.

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni di Un posto al sole SONO QUILe trame delle puntate, invece, SONO QUI.


Condividi questa notizia!

Un commento

  1. Su cosa vuole confrontarsi con prisco? Mah!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *