Home | UN POSTO AL SOLE news e anticipazioni | Anticipazioni Un posto al sole: ANGELA sulla neve con VALENTINA?

Anticipazioni Un posto al sole: ANGELA sulla neve con VALENTINA?

CLAUDIA RUFFO (Angela di Un posto al sole)
CLAUDIA RUFFO (Angela di Un posto al sole)

Amicizie pericolose a Un posto al sole. Come avrete sicuramente notato, era più che fondato (e del resto già deducibile) il rumor che indicava Valentina (Maria Chiara Augenti) come compagna di vita di Gaetano Prisco. La puntata di Upas in onda il 23 novembre ha fugato ogni dubbio in merito, ma ora i fan della soap chiedono anticipazioni su come proseguirà la trama.

Cominciamo col dire che non tutto è stato ancora svelato in tal senso, ma già sappiamo che tra Angela e Valentina la comunanza d’intenti si rafforzerà ancora di più nei prossimi episodi, tanto che la Poggi apparirà maggiormente in grado di riprendere in mano la sua vita senza Franco Boschi (Peppe Zarbo).

Un posto al sole: Fabio De Caro risponde via social alle critiche di alcuni fan

Tale “rinascita” si preannuncia accompagnata da un probabile viaggio: vedremo Angela in procinto di partire per recarsi sulla neve con Valentina, ma ovviamente la nostra protagonista è del tutto ignara che il fidanzato della sua nuova amica è in realtà il losco strozzino che sta terrorizzando così tanta gente.

E a proposito di “terrore”, l’attore Fabio De Caro (interprete del personaggio di Prisco) ha così risposto su Facebook alle critiche di alcuni telespettatori che ritengono troppo “forti” alcune scene andate in onda ultimamente:

de-caroDa non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Un posto al sole. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/unpostoalsolesutvsoap/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Allora iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap.

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni di Un posto al sole SONO QUILe trame delle puntate, invece, SONO QUI.

7 Commenti

  1. Che noia che barba che noia. Per l’ennesima volta Angela corre a braccia aperte verso il pericolo, come un’eroina qualunque degli horror. Prevedo già la scena madre di Franco superstar che con due ernie e il colesterolo a mille affronta il pericoloso Prisco a mani nude rotolando sulla terra del Gran Sasso. Io vorrei questo finale, con Angela che dice: “grazie Franco che mi hai salvata ancora, ma i problemi rimangono fra di noi quindi ritorna da Peppino e Peppina, grazie”.

    • ahahah.. magari!!fantastico!ormai non so se è più ridicolo il Batman tromb*iolo Boschi, che alla veneranda età dei 50 e un po’ continua a credersi un supereroe e sgomina la camorra a mani nude o Ferri cardiopatico che tra un po’ si butterà pure su Teresa..mi lancio in una delle mie tante previsioni: Boschi salverà Angela e lei lo perdonerà delle scampagnate nel letto di Peppina ( insomma, sostituiamo Prisco a BAlestrieri e Peppina a Giovanna).. Ferri e Marina torneranno insieme e lei scoprirà di Elena e via di casini. le stesse trame di uno, due, cinque, otto anni fa… ormai si rimesta nella muffa!

  2. E credo proprio che le cose seguiranno questo corso, anche se sappiamo gia’che Elena tornera’e portera’altri guai, naturalmente! Il rapporto sado’maso a ruoli alternati tra Marina e Roberto ha i giorni contati, pero’:non e’pensabile che riproponga no la stessa trama ancora all’infinito e lo stesso dicasi per Angela e Franco.L’anno scorso avevo letto che si era ipotizzato il ritorno di Anna Boschi, la quale, ovviamente, vorrebbe insediarsi nel suo appartamento; questa sarebbe una svolta che creerebbe non poco scompiglio in casa Poghi-Boschi e obbligherebbe tutta la tribu’a cercare una nuova abitazione, Angela e Franco sarebbero costretti a vivere in coppia e affrontare, finalmente, senxa” filtri” la loro relazione. Una cosae’certa:i vari meccanismi di relazione non possono rimanere inalterati ancora per molto.

    • Mia cara Clelia, noto in te una fiducia che io, ormai, ho perso.. credevo anche io che col matrimonio avremmo visto qualcosa di nuovo e credevo, almeno 50 storie camorristiche fa, che Boschi sarebbe un poco maturato.. Ferri è così… non solo con MArina, ma se ti ricordi tradiva Greta, Eleonora, la prima moglie, non lo ha cambiato nulla, nemmeno la cardiopatia.. per MArina vorrei un uomo vero, uno che non la tratta come una scarpa, salvo poi pretendere che torni da lui, con tentativi di stupro annessi… anche io che ho adorato questa coppia dal primo istante, non ne posso veramente più… Franco ormai se ne stia coi peppini..

      • Tutto vero! Nessun personaggio cresce intellettualmente. Nessuna speranza nè per Franco, nè per Ferri. Il padre di Chiara era un buon potenziale compagno per Marina…

  3. Giovanna cara, piu’che fiducia, la mia, ormai, e’una flebile speranza che tengo in vita poiché, se tutto procedesse come tu dici, veramente Upas sarebbe destinato a chiudere i battenti no domani, ne tra un mese, certo, ma la fine sarebbe assicurata; secondo me, gli autori hanno la convinzione che il pugno di fedelissimi che garantisce il 6-7% rimarra’invariato nei secoli, ma, come gia’scritto, tu, ad esempio, sei la prova vivente del contrario; inoltre, tutti gli attori comparsi per qualche puntata volante sono transfughi di varie ” soap” finite nel dimenticatoio e anche questo per gli autori dovrebbe suonare come un campanello d’allarme, mi pare! Dovrebbero entrare in scena altri” cattivi” che mettessero in seria difficoltà Ferri e la Giordano e li facessero unire per la salvaguardia di cio’che entrambi considerano di vitale importanza:i Cantieri’, ma non mi pare che si profili nulla all’orizzonte.Vedremo quale strada avrs’ preso Filippo, il quale non ha certo problemi finanziari, per ora, ma e’comunque in cerca di un lavoro che ancora non ha trovato.Pare che Serena ci stupira’sfoderando un’abilita’insospettata nella pubbliche relazioni:chidsa’che un leggero cambiamento non inizi da lei, anche se rimango dubbiosa. Una cosa rimane certa:non r’pensabile che tra due anni fossimo ancora qui con nuovi guai del Boschi, con Marina e Roberto che guerreggiano, sarebbe stucchevole davvero, anche per i fedelissimi della prima ora.

  4. Il ritorno di Anna porterebbe davvero un bel po ‘ di movimento! E magari si portasse appresso Alessandro Palladini, anche se l’ attore ruppe in cattivi rapporti con la produzione… E ovviamente, sempre gradito, sarebbe rivedere Alberto (però non per una trama assurda e scialba di dispetti nei confronti di Renato Poggi!)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *