Anticipazioni Un posto al sole: ANGELA sulla neve con VALENTINA?

CLAUDIA RUFFO (Angela di Un posto al sole)
CLAUDIA RUFFO (Angela di Un posto al sole)

Amicizie pericolose a Un posto al sole. Come avrete sicuramente notato, era più che fondato (e del resto già deducibile) il rumor che indicava Valentina (Maria Chiara Augenti) come compagna di vita di Gaetano Prisco. La puntata di Upas in onda il 23 novembre ha fugato ogni dubbio in merito, ma ora i fan della soap chiedono anticipazioni su come proseguirà la trama.

Cominciamo col dire che non tutto è stato ancora svelato in tal senso, ma già sappiamo che tra Angela e Valentina la comunanza d’intenti si rafforzerà ancora di più nei prossimi episodi, tanto che la Poggi apparirà maggiormente in grado di riprendere in mano la sua vita senza Franco Boschi (Peppe Zarbo).

Un posto al sole: Fabio De Caro risponde via social alle critiche di alcuni fan

Tale “rinascita” si preannuncia accompagnata da un probabile viaggio: vedremo Angela in procinto di partire per recarsi sulla neve con Valentina, ma ovviamente la nostra protagonista è del tutto ignara che il fidanzato della sua nuova amica è in realtà il losco strozzino che sta terrorizzando così tanta gente.

E a proposito di “terrore”, l’attore Fabio De Caro (interprete del personaggio di Prisco) ha così risposto su Facebook alle critiche di alcuni telespettatori che ritengono troppo “forti” alcune scene andate in onda ultimamente:

de-caroDa non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Un posto al sole. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/unpostoalsolesutvsoap/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Allora iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap.

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni di Un posto al sole SONO QUILe trame delle puntate, invece, SONO QUI.