Un posto al sole, foto e anticipazioni: ANITA FALCO sarà sempre più importante…

ANITA upas
ANITA upas

Condividi questa notizia!
  • 219
    Shares

È la domanda del momento: cos’ha a che fare di preciso Anita Falco con il losco poliziotto Luca Grimaldi (Marco Basile)? In attesa che le trame di Un posto al sole forniscano la risposta al quesito in oggetto, vi anticipiamo che la new entry interpretata dalla giovane attrice Ludovica Bizzaglia sarà sempre più centrale ed avrà vita lunga all’interno della soap; tra l’altro, come avrete sicuramente notato, la ragazza sta già iniziando ad interagire con Vittorio Del Bue (Amato D’Auria), per il momento in modo alquanto tempestoso…

Proprio ad Anita e ai giovani dello Studio Navarra dedichiamo la nostra fotogallery di oggi (foto di Giuseppe D’Anna).

Anita Falco con Ugo, Niko e Susanna / Un posto al sole
Anita Falco con Ugo, Niko e Susanna / Un posto al sole
Anita Falco con i ragazzi dello Studio Navarra / Un posto al sole
Anita Falco con i ragazzi dello Studio Navarra / Un posto al sole
LUDOVICA BIZZAGLIA è Anita Falco a UN POSTO AL SOLE
LUDOVICA BIZZAGLIA è Anita Falco a UN POSTO AL SOLE

Inizia intanto una nuova settimana con Upas (dal 6 al 10 novembre) e sarà la famiglia Giordano ad essere al centro della scena, con la crisi insanabile (ma sarà davvero tale?) tra Patrizio (Lorenzo Sarcinelli) e Rossella (Giorgia Gianetiempo) e soprattutto con il parto di Viola (Ilenia Lazzarin), che metterà al mondo il piccolo Antonio.

Occhio inoltre alla decisione di Filippo (Michelangelo Tommaso) di lasciare i Cantieri, alla sempre maggiore vicinanza tra Elena (Valentina Pace) e Roberto (Riccardo Polizzy Carbonelli) e, infine, alle nuove trame di Franco (Peppe Zarbo): il Boschi rivedrà con nostalgia i ragazzi della sua palestra e inoltre chiederà ad Angela (Claudia Ruffo) di stabilire un giorno per poter vedere sua figlia Bianca…

Leggi anche...  Anticipazioni Un posto al sole: ROSSELLA sente la mancanza di PATRIZIO

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Un posto al sole. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/unpostoalsolesutvsoap/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Allora iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap.

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni di Un posto al sole SONO QUILe trame delle puntate, invece, SONO QUI.


Condividi questa notizia!
  • 219
    Shares

3 Commenti

  1. Come Fa Filippo a lasciare un lavoro sicuro per … NIENTE….? Ma è ricchissimo o fuori dal mondo? Non sa che trovare un posto in questi tempi è QUASI impossibile anche per chi ha esperienze e titoli di studio?!

  2. Hai ragione, Francy 29; mi sembra tutto imbastito in qualche modo; mi viene il sospetto che veramente si sia messo da parte un bel gruzzolo, in questi anni; del resto, se non riesce a risparmiare un A.D di cantieri navali, chi mai lo puo’fare? Filippo e’ben conosciuto e stimato nell’ambiente, ma questo non basta a dare la garanzia di un posto di lavoro piovuto dal cielo! Forse lui la fa troppo facile, osannato oltremisura dalla mogliettina che lo fa sentire un dio:mi auguro , per lui, che sappia quel che fa.E quando aspetta a comunicarlo a Sandro?

    • Vero! Se non erro Filippo gestisce le quote dei cantieri di Sandro. Se Lui se ne va Sandro dovrebbe farle gestire da un altro. Ma chi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *