Anticipazioni Un posto al sole: GAETANO PRISCO è il compagno di VALENTINA (rumor)

GAETANO PRISCO (Fabio De Caro) / Soap Un posto al sole
GAETANO PRISCO (Fabio De Caro) / Soap Un posto al sole

Condividi questa notizia!
  • 327
    Shares

Novità piuttosto inquietanti in arrivo a Un posto al sole, ma c’è da dire che il pubblico della soap è sempre più “sgamato” e, complici la narrazione e le anticipazioni (che pian piano hanno introdotto quel che sta per accadere), molti dei nostri lettori hanno già intuito in quale modo potrebbe essere risolto il “dubbio-tormentone” del momento. Questa settimana rivedremo infatti il personaggio di Gaetano Prisco, interpretato dall’ottimo Fabio De Caro, ed inizierà così un nuovo filone della storia che vede collegata il losco strozzino a Franco (Peppe Zarbo) e Angela (Claudia Ruffo). E stavolta, a sentire i rumors, sarà proprio la Poggi ad essere in pericolo…

Le trame di questa settimana parlano di una Angela sempre più legata a Valentina (Maria Chiara Augenti), sua nuova amica e mamma di una bimba che a sua volta ha stretto amicizia con la piccola Bianca. Ai telespettatori, però, non è sfuggito che si fa spesso riferimento ad un fantomatico compagno della new entry, così come in tanti hanno notato pure che, in un recente dialogo tra Salvo Prisco (Enrico Maria Pacini) e Gaetano, il giovane ha nominato per un attimo la compagna di suo padre. Che le due situazioni siano in qualche modo collegate?

Ebbene sì! Le ultime indiscrezioni sembrano avallare decisamente la soluzione a cui un po’ tutti sono giunti e, dunque, pare proprio in tempi brevi dovremmo scoprire che Valentina è la compagna di Prisco senior.

A questo punto sarà interessante capire se la donna sia una complice di Gaetano o, piuttosto, sia del tutto inconsapevole di quel che accade intorno a lei, ma questo lo scopriremo col passare delle puntate. Quel che è certo, lo ribadiamo, è che prossimamente Angela Poggi rischierà non poco…

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Un posto al sole. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/unpostoalsolesutvsoap/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Allora iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap.

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni di Un posto al sole SONO QUILe trame delle puntate, invece, SONO QUI.


Condividi questa notizia!
  • 327
    Shares

9 Commenti

  1. si era capito.. ormai le trame sono davvero banali.. a parer mio, serve tanta ma tanta aria nuova.. non si può pensare di tirare avanti altri 15 anni con Batman Boschi e le eterne lotte Ferri e MArina, con l’aiuto di trame sempre più banali e personaggi sempre più assurdi e snaturati.. gli ascolti, confrontati a quelli degli anni scorsi in questo perioso, sono disastrosi!

  2. Ma va? Non se ne era accorto nessuno! Come è possibile che in questa soap c’è un solo bar, tutti si conoscono, tutti si incontrano per caso…. ma non è ambientata a Napoli? O in un paesino di 100 abitanti?

    • Esattamente… Tanto Angela finirà nei guai e arriverà Franco a salvarla, cosi Peppina rimane da sola col babbo e Boschi tornerà a casa, si rilassera’ mezza puntata e si butterà dentro a un casino nuovo di zecca… Questa vicenda unitamente ad Elena rapinatrice terranno banco per mesi.. E io sono sempre più convinta che faccio bene a dedicare alla lettura la mezza ora di upas… Trame vecchie, ritrite e abbastanza assurde.. Forse lo seguivo davvero da troppi anni, sta di fatto che mi pare che il livello non Sia mai stato cosi basso…

  3. Sai che rumor questo! L’avevamo capito tutti dal primo momento in cui si è vista in scena questa signora!
    Tra l’altro, stasera mi sono imbattuta casualmente su un promo abbastanza lungo di UPAS su rai1…se sono arrivati a doversi fare pubblicità anche sulla rete ammiraglia mi sa che forse anche i produttori si stanno accorgendo della crisi…ma basterebbe investire in autori più “fantasiosi” e risparmiare i soldi della pubblicità!

    • come sempre condivido la tua opinione al 100%.. ma, in sincerità, chi è che sentiva la mancanza della milionesima storia camorristica di Boschi? si sono scocciati pure i muri… anche perchè, passati i 50, inizia ad essere un filino ridicolo.. sta storia tra Ferri e la mancata matricida poi è stata il massimo della cretineria.. non solo ripetitiva, non solo incoerente con tutto ciò che Elena dice da anni su di lui, prevedibile dalla prima scena, ma proprio squallida e disturbante.. a sto punto, pure io che sono una fan di Ferri e Marina dalla notte dei tempi, non li vorrei più insieme.. sto matrimonio doveva essere un atto di miserivordia verso di noi e invece peggio di prima: la mancuso, durata una puntata, un individuo improbabile come Matteo (nonostante l’ottimo Ward) le varie strappone (la cardiopatia?) e adesso Elena con annessa marmocchia, cioè i due personaggi più invisi al pubblico da sempre.. e poi? alla fine di sta storiaa, Alice tornerà a chiamarlo nonno? una idea davvero disastrosa.. che il problema ci sia è assodato.. possono ignorare i commenti, ma non lo share… hanno perso oltre il 3% di share in pochi mesi… e non sono mai riusciti a superare i 2 mln di telespettatori, quando di solito ne facevano 2,6 circa, con punte ai 3 mln…

  4. Rincaro la dose di insoddisfazione, aggiungendo che, ultimamente, gli autori sono ricorsi all’espediente di interrompere una trama ed iniziarne un’altra, credendo di incentivare l’interesse e la curiosita’del pubblico che si vede scippare i personaggi da sotto il naso senza sapere dove siano spariti, per vederli ricomparire quando l’interesse e’incentrato sui personaggi in video.Questo stratagemma è iniziato questa estate con Sandro e Claudio, e’proseguito con la sparizione del clan dello studio Navarra e adesso con Elena che, tra breve ci lascera’per ricomparire tra qualche mese con altri problemi.Il ritorno del personaggio di Cinzia, poi, non l’ho capito:nel corso del tempo e’stato voltato e rivoltato come un calzino e, francamente, mi chiedo cosa possa ancora volere da Guido.Mi auguro vivamente che ci aspetti no trame che portino un messaggio di speranza, almeno, perché non se ne puo’piu’di disonesta’a vari livelli (Patrizio e il suo talent), tradimenti incrociati e le gesta di Franco che tornera’al nido dopo essersi tolto qualche sfizio, perdonato, ovvio, perché, anche questa volta, sara’lui a salvare Angela e Bianca, che diamine! Qualcuno si è detto convinto che l’uscita di scena definitiva di Matteo scongiurera’l’uscita di Filippo dai Cantieri:non ne sono cosi sicura e nemmeno so se augurarmelo

    • e anche qui, cara amica mia, non posso che concordare.. mi chiedo tutt ora che fine abbiano fatto Sandro e Claudio; è inammissibile liquidare una storia come la loro in un modo tanto assurdo.. vogliamo parlare delle metoere? La MAncuso, quanto è durata?a cosa è servita? La Savarese? Recastata per fare una puntata praticamente, in cui Marina le ha regalato 50.000 euro, dal momento che ora tutti sanno di lei e MAtteo!la grande crisi, basata sul nulla e finita in nulla, di Serena? Ora l’uscita di scena assurda ma proprio assurda di MAtteo, con personaggi sempre più snaturati.. io ho davvero finito le parole…seguo, anzi seguivo, da 21 anni, non forse dalla prima puntata, ma al massimo dalla decima e posso giurare che il livello non è mai stato così infimo…siamo davvero al fantascientifico!

  5. Non faccio, anzi, non facciamo che ripetere, ultimamente, sempre gli stessi concetti, ogni giorno con maggior sbalordimento! Forse gli autori si sentono forti per quel pubblico stabile di fans della prima ora, fedeli nei secoli, qualsiasi trama venga sfornata! A parte il fatto che tu, Giovanna, avendo abbandonato Upas, sei l’esempio vivente di quanto la fidelizzazione eterna possa venir meno, mi sembrerebbe , comunque, irrispettoso per il pubblico tutto un convincimento simile.Queste entrate e uscite, poi, che ” mozzano” le trame, non le comprendo proprio, come non comprendo dove mai finira’Elena, anche se gia’sappiamo che tornera’portando nuovi guai.Per quanto riguarda Sandro e Claudio, io credo che li rivedremo l’anno prossimo, quando Claudio avra’conquistato una certa notorieta’e lui e Sandro si incontreranno su di un qualche palcoscenico, magari nello stesso luogo dove tutto e’cominciato:impensabile, assurdo sarebbe che la loro storia fosse finita con l’ultima scena di questa estate! Nelle prossime puntate, torneranno in scena i ragazzi dello studio Navarra e Filippo e Serena che si dimostrera’molto abile nelle pubbliche relazioni.Dimenticavo:forse, a seguito della decisione di Filippo di lasciare i Cantieri, Sandro dovra’pur tornare per firmare qualche altra e sapremo come sta proseguendo il suo percorso.

  6. La puntata di Roccaraso mi ha messo una pulce nell’orecchio… secondo me Valentina sa tutto del suo compagno, del fatto di Peppino, anche di Franco…e ha avvicinato Angela apposta.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *