Un posto al sole: LUCA GRIMALDI, inizia il processo! Anticipazioni

Luca Grimaldi (Marco Basile)
Luca Grimaldi (Marco Basile)

Che fine ha fatto a Un posto al sole la vicenda legata a Luca Grimaldi (Marco Basile)? Molti fan della soap ci chiedono da giorni notizie su questa trama e ora finalmente è possibile anticiparvi che la storyline in oggetto ridiventerà centrale a partire dalla prossima settimana.

Eh sì, il processo al losco poliziotto sta per iniziare, cosa che però porterà sin da subito ad un riaccendersi della tensione tra Ugo (Raffaele Imparato) e Niko (Luca Turco), il quale non condividerà affatto le strategie messe in opera dal socio!

Il giovane Poggi scoprirà infatti che le domande che in sede di dibattimento verranno rivolte a Vittorio (Amato D’Auria) distruggeranno l’immagine di quest’ultimo. Come reagirà il nostro Niko, soprattutto quando si renderà conto che anche Susanna (Agnese Lorenzini) ha contribuito a scrivere le domande in questione???

Comunque sia, il processo comincerà con le testimonianze di Ornella (Marina Giulia Cavalli) e Vittorio, i quali subiranno poi un aspro controinterrogatorio da parte di Ugo. Ciò produrrà degli effetti deleteri a Palazzo Palladini: basti pensare che – stando alle più recenti trame di Upas – Guido (Germano Bellavia) apparirà intenzionato a chiudere i rapporti con Niko e con suo padre…

Sarà poi la volta del testimone più atteso: la giovanissima Anita Falco (Ludovica Bizzaglia), potenzialmente in grado di cambiare il destino del processo. A tal proposito, c’è da dire che Beatrice (Marina Crialesi) non fornirà alcun elemento ad Enriquez (Rodolfo Corsato) per screditare la Falco, ma il controinterrogatorio dell’espertissimo legale sarà egualmente molto duro. Come andrà a finire?

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Un posto al sole. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/unpostoalsolesutvsoap/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Allora iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoapVi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni di Un posto al sole SONO QUILe trame delle puntate, invece, SONO QUI.