Home | UN POSTO AL SOLE news e anticipazioni | Anticipazioni Un posto al sole: ROBERTO FERRI ed ELENA sempre più vicini!

Anticipazioni Un posto al sole: ROBERTO FERRI ed ELENA sempre più vicini!

ELENA GIORDANO (Valentina Pace) / Upas
ELENA GIORDANO (Valentina Pace) / Upas

C’è e ci sarà sempre più movimento nelle trame di Un posto al sole che riguardano le Giordano (madre e figlia) e il clan Ferri. A cominciare il “valzer” sarà ben presto Filippo (Michelangelo Tommaso), che in questi giorni ufficializza quella decisione che già da tempo vi stiamo anticipando…

Nelle prossime puntate di Upas, dunque, il Sartori intenderà dare nuova linfa alla sua vita lavorativa e affronterà Marina Giordano (Nina Soldano), comunicandole che vuole abbandonare i Cantieri!!!

Intanto occhio ad Elena (Valentina Pace), che finalmente parlerà a Marina della nuova casa “offerta” da Roberto ad un costo mensile alquanto irrisorio. Il confronto tra le due sarà piuttosto duro e probabilmente anche inutile: la Giordano junior, infatti, non avrà alcuna intenzione di lasciar perdere la casa che le ha affittato Ferri.

C’è da dire che Elena avrà qualche iniziale dubbio sul fidarsi di Roberto, col quale però trascorrerà in seguito una serata inaspettatamente piacevole! E tra l’altro, da quel che indicano le anticipazioni, non mancherà un “momento di vicinanza” che turberà Elena, la quale a quel punto deciderà di confidarsi con la sua amica Angela (Claudia Ruffo). Intanto Andrea (Davide Devenuto), preoccupato che Alice (Fabiola Balestriere) possa avere troppe attenzioni per Roberto Ferri, rivolgerà alla figlia un discorso…

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Un posto al sole. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/unpostoalsolesutvsoap/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Allora iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap.

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni di Un posto al sole SONO QUILe trame delle puntate, invece, SONO QUI.