Anticipazioni Un posto al sole: ROBERTO FERRI ed ELENA sempre più vicini!

ELENA GIORDANO (Valentina Pace) / Upas
ELENA GIORDANO (Valentina Pace) / Upas

Condividi questa notizia!
  • 379
    Shares

C’è e ci sarà sempre più movimento nelle trame di Un posto al sole che riguardano le Giordano (madre e figlia) e il clan Ferri. A cominciare il “valzer” sarà ben presto Filippo (Michelangelo Tommaso), che in questi giorni ufficializza quella decisione che già da tempo vi stiamo anticipando…

Nelle prossime puntate di Upas, dunque, il Sartori intenderà dare nuova linfa alla sua vita lavorativa e affronterà Marina Giordano (Nina Soldano), comunicandole che vuole abbandonare i Cantieri!!!

Intanto occhio ad Elena (Valentina Pace), che finalmente parlerà a Marina della nuova casa “offerta” da Roberto ad un costo mensile alquanto irrisorio. Il confronto tra le due sarà piuttosto duro e probabilmente anche inutile: la Giordano junior, infatti, non avrà alcuna intenzione di lasciar perdere la casa che le ha affittato Ferri.

C’è da dire che Elena avrà qualche iniziale dubbio sul fidarsi di Roberto, col quale però trascorrerà in seguito una serata inaspettatamente piacevole! E tra l’altro, da quel che indicano le anticipazioni, non mancherà un “momento di vicinanza” che turberà Elena, la quale a quel punto deciderà di confidarsi con la sua amica Angela (Claudia Ruffo). Intanto Andrea (Davide Devenuto), preoccupato che Alice (Fabiola Balestriere) possa avere troppe attenzioni per Roberto Ferri, rivolgerà alla figlia un discorso…

Leggi anche...  UN POSTO AL SOLE, anticipazioni puntata di venerdì 24 novembre 2017

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Un posto al sole. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/unpostoalsolesutvsoap/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Allora iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap.

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni di Un posto al sole SONO QUILe trame delle puntate, invece, SONO QUI.


Condividi questa notizia!
  • 379
    Shares

4 Commenti

  1. ahahah.. ma fatela finita!!!sono felice di aver smesso di vedere sta soap.. una volta bella e appassionante, dopo 21 anni, si è esaurita.. è anche naturale… è diventato veramente uno schifo di programma.. ormai le idee sono esaurite… peccato, perchè la vedevo dalla prima puntata e non meritava di ridursi cosiì!

    • La prevedibilissima liason tra Ferri e Elena è veramente vomitevole! Sono solo curiosa di vedere discorso di Andrea ad Alice, alla fine era stato sempre lui ad accorgersi che Elena stava facendo del male a Marina quando tentò di avvelenarla… Il povero Andrea l’hanno relegato a semplice macchietta ma è un personaggio che potrebbe essere impiegato decisamente meglio in questa soap!

      • hai ragione Maracaibo.. ormai mi pare tutto alla deriva.. incluso Andrea, che ormai da mesi è solo la spalla della sua insopportabile moglie…

  2. Concordo in pieno! Sul personaggio di Elena non posso che ribadire quanto gia’espresso per altri personaggi:stanno accentuando tutti i peggiori difetti di ciascuno, anche dei giovani come Patrizio che.da ragazzo un po’immaturo ma pulito e’diventato un individuo che si vende ad una ex che manco gli piace piu’di tanto, non arrivando ad immaginare le conseguenze della sua scelta.Raffaele, perso, rincitrullito dietro a questo figlio, dimentica i suoi valori, Andrea, ridotto ad un ruolo marginale mentre meriterebbe ben altro.Ma, vera, ente, la liason tra Elena e Ferri e”quanto di piu’ignobile si potesse concepire:vorrei proprio sapere se sarà Elena la prossima vittima della nuova guerra che si scatenera’tra Marina e Roberto ai quali pare che Filippo lascera’campo libero e ne comprendo le ragioni! Si salvano Rossella e Vittorio e, in parte, Nike, ma e’troppo poco:il degrado e’evidente e me ne dispiace molto.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *