Beautiful, anticipazioni americane: BILL e STEFFY faranno l’amore!!!

Beautiful | Bill e Steffy
Beautiful | Bill e Steffy

Condividi questa notizia!
  • 883
    Shares

Riguardo al segreto che, nelle prossime puntate americane di Beautiful, logorerà Steffy Spencer, ci avevamo visto giusto: avrà a che fare con Bill! Nuove anticipazioni per gli imminenti nuovi episodi, infatti, assicurano che la ragazza farà l’amore con il suocero!

Sebbene per il momento non siamo ancora in grado di darvi i dettagli, a spingere l’editore e sua nuora al tradimento saranno le conseguenze delle tensioni che, nel corso degli ultimi mesi, si sono accumulate con Liam e che sono peggiorate alla luce della demolizione dell’edificio che ospitava la Spectra Fashions.

Steffy e Bill di Beautiful
Steffy e Bill di Beautiful (JPI studios)

Pur di aiutare Sally e di opporsi al padre per principio, Liam ha organizzato con il team della stilista una protesta per scongiurare l’abbattimento della palazzina, nonostante Steffy gli avesse chiesto di non mettere la propria vita in pericolo: evidentemente la giovane Forrester avvertiva uno strano presentimento sui rischi che il marito avrebbe corso. E, infatti, quando Bill ha dato il via alla detonazione (dopo essersi assicurato di essere riuscito a sgomberare tutti dall’edificio), ha poi scoperto che Liam e Sally erano tornati all’interno per continuare la protesta. Fortunatamente i due se la sono cavata e sono stati trovati da Bill e Steffy che, assieme alla squadra di soccorso, sono entrati sotto le macerie nel disperato tentativo di trovarli vivi.

La felicità sul miracoloso buono stato di salute dei due ragazzi però ha lasciato presto spazio alla rabbia: Liam, infatti, ha addossato tutta la colpa al padre, non accettando le sue scuse e l’offerta di aiutare Sally a rimettere in piedi il suo business.

L’editore, dal canto suo, sente stavolta di aver fatto tutto il possibile per scendere a compromessi, dato che si era offerto di finanziare il trasferimento della Spectra Fashions in una migliore location e visto che il vecchio edificio era ormai legittimamente di sua proprietà. Lo strappo tra padre e figlio, tuttavia, appare al momento difficilmente sanabile, nonostante gli spoiler anticipino che Steffy, nuovamente, cercherà di far arrivare i due ad una riappacificazione. Ma lei stessa avrà delle discussioni con Liam…

Proprio l’interprete di Liam Spencer, ovvero Scott Clifton, aveva di recente dichiarato che il suo personaggio, preso dalla sua guerra col padre, avrebbe potuto non accorgersi di allontanare ciò che è per lui più importante. Steffy infatti, per quanto sollevata del fatto che Liam e Sally ne siano usciti fuori vivi, è risentita con il marito per aver messo in pericolo la sua vita pur di aiutare la giovane Spectra, che deve imparare a stare in piedi con le sue stesse forze e che rimane la persona che solo pochi mesi ha derubato la sua famiglia. Per Steffy, insomma, continuare a riempire Sally di generosi e continui sostegni è una costante mancanza di rispetto da parte del compagno!

Leggi anche...  Beautiful, anticipazioni americane: STEFFY rifiuta di fuggire con BILL

Tra l’altro, al momento Steffy non conosce ancora tutti i “particolari”: come già riportatovi, sotto le macerie e di fronte al rischio di stare per morire, Sally ha confessato a Liam i sentimenti che ha iniziato a provare da quando lui è diventato il suo prezioso angelo custode. E quando la stilista lo ha baciato, il rampollo non si è sottratto…

Ora resta da vedere se Liam continuerà a mantenere il segreto o se magari sarà proprio questo che spingerà Steffy tra le braccia di Bill. Intanto il produttore Brad Bell anticipa:

Entrambi se ne pentiranno subito dopo, tuttavia Bill non potrà fare a meno di continuare ad avere sentimenti per Steffy, la quale indubbiamente ne subisce ancora il fascino…

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Beautiful. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/beautifulsutvsoap/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Allora iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni americane e italiane di Beautiful SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.


Condividi questa notizia!
  • 883
    Shares

2 Commenti

  1. Ovviamente gli autori hanno controllato di non aver sfruttato negli anni la coppia Steffy-Bill a sufficiena ed ora ce la ripropongono. Ma durerà poco. Sinceramente pensavo che Steffy-Liam potesse essere più duratura viste le peripezie che avevano passato per stare assiema. In beautiful vale dempre: il matrimonio è la tomba dell’amore!!

  2. Esattamente secondo copione come avevo preventivato avremo così la gravidanza di Steffy azionata da Bill. Riuscirà questa volta il magnate a generare una figlia femmina?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *